Giovanni Simeone ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli in ‘mixed zone’ al termine del match con l’Udinese:
“Non è cambiato niente, c’è lavoro e adattamento ad un nuovo allenatore, funziona così. Oggi abbiamo fatto una grande partita e i tifosi ci hanno sostenuto tutto il tempo dalla prima partita e questo ci dà la carica giusta anche per il gioco di oggi.
Sei sempre pronto a sfruttare il tuo momento…
Di un giocatore c’è una parte collettiva e una parte individuale: lavori per te e per la squadra. Tante volte passa il tempo e noi siamo egoisti, questo ci fa perder forza perché non giochi e dai la colpa all’altro. Non si deve essere così. Io lotto, non mi do mai per vinto e non la do vinta a nessuno, mi piacciono le sfide, quindi se lui fa bene anche io voglio farlo, per una cosa personale, perché posso aiutare la squadra e me stesso. Con poco tempo a disposizione devo far bene: è una sfida a me stesso.
Qual è l’obiettivo di questo Napoli?
Entrare in Champions, essere tra i primi come sempre è stato. Il campionato, la stagione è lunga arriveranno i momenti difficili e i momenti che saranno più facili. L’idea è quella: mai mollare, nel bene e nel male: siamo il Napoli e vogliamo vincerle tutte.
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633