Serie A, Torino-Inter: per Massa e Guida pronti quattro turni di stop

Dopo la bufera per il calcio di rigore non assegnato al Torino, per fallo di Ranocchia su Belotti, non si placano le polemiche in Serie A.

Dopo la bufera per il calcio di rigore non assegnato al Torino, per fallo di Ranocchia su Belotti, non si placano le polemiche in Serie A riguardo il rapporto tra arbitro e Var.

L’EPISODIO – Durante il primo tempo, con il Torino già in vantaggio per 1-0 sull’Inter, avviene un clamoroso episodio in area di rigore: Il piede di Ranocchia colpisce quello di Belotti: Guida ha lasciato proseguire non essendo richiamato dal VAR Massa.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport per l’arbitro e l’addetto al Var si profila infatti uno stop di almeno tre o quattro turni. Il designatore Gianluca Rocchi dovrebbe fermare entrambi con circa un mese di sospensione uno per non aver sanzionato il fallo in area di Ranocchia su Belotti e l’altro per non aver richiamato il direttore di gara all’on field review per rivedere l’episodio. 

Le dichiarazioni di Calvarese, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli, riguardo l’episodio di Torino.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni

Calcio, Sport

Il Napoli torna in Champions e partirà dalla terza fascia. Il sorteggio sarà complicato, ma con un po’ di fortuna si potrebbe ambire ad un bel girone