Serie A, Torino-Inter: per Massa e Guida pronti quattro turni di stop

Dopo la bufera per il calcio di rigore non assegnato al Torino, per fallo di Ranocchia su Belotti, non si placano le polemiche in Serie A.

Dopo la bufera per il calcio di rigore non assegnato al Torino, per fallo di Ranocchia su Belotti, non si placano le polemiche in Serie A riguardo il rapporto tra arbitro e Var.

L’EPISODIO – Durante il primo tempo, con il Torino già in vantaggio per 1-0 sull’Inter, avviene un clamoroso episodio in area di rigore: Il piede di Ranocchia colpisce quello di Belotti: Guida ha lasciato proseguire non essendo richiamato dal VAR Massa.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport per l’arbitro e l’addetto al Var si profila infatti uno stop di almeno tre o quattro turni. Il designatore Gianluca Rocchi dovrebbe fermare entrambi con circa un mese di sospensione uno per non aver sanzionato il fallo in area di Ranocchia su Belotti e l’altro per non aver richiamato il direttore di gara all’on field review per rivedere l’episodio. 

Le dichiarazioni di Calvarese, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli, riguardo l’episodio di Torino.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti è intervenuto a Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli dopo il pareggio di Udine

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

La Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari della 35esima giornata del campionato 2023/2024. Udinese-Napoli di lunedì

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Victor Osimhen si è raccontato in un’intervista a Betsson Sport pubblicata dai canali social della SSC Napoli

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’Atalanta sbanca lo stadio “Diego Armando Maradona” con due gol nel primo tempo e uno nel finale

 Ultime Sport    | Calcio, Cultura, Sport

In merito a quanto accaduto durante Inter-Napoli e alla successiva decisione del giudice sportivo Juan Jesus precisa