Serie A, Torino-Inter: per Massa e Guida pronti quattro turni di stop

Dopo la bufera per il calcio di rigore non assegnato al Torino, per fallo di Ranocchia su Belotti, non si placano le polemiche in Serie A.

Dopo la bufera per il calcio di rigore non assegnato al Torino, per fallo di Ranocchia su Belotti, non si placano le polemiche in Serie A riguardo il rapporto tra arbitro e Var.

L’EPISODIO – Durante il primo tempo, con il Torino già in vantaggio per 1-0 sull’Inter, avviene un clamoroso episodio in area di rigore: Il piede di Ranocchia colpisce quello di Belotti: Guida ha lasciato proseguire non essendo richiamato dal VAR Massa.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport per l’arbitro e l’addetto al Var si profila infatti uno stop di almeno tre o quattro turni. Il designatore Gianluca Rocchi dovrebbe fermare entrambi con circa un mese di sospensione uno per non aver sanzionato il fallo in area di Ranocchia su Belotti e l’altro per non aver richiamato il direttore di gara all’on field review per rivedere l’episodio. 

Le dichiarazioni di Calvarese, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli, riguardo l’episodio di Torino.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Fiorentina ottiene la prima vittoria in campionato superando l’Udinese 5-1 al Franchi, approfittando dell’espulsione del portiere avversario nei primi minuti.

     | Sport

Il Torino conquista la seconda vittoria consecutiva in campionato battendo il Sassuolo 1-0 grazie a un rigore trasformato da Vlasic al 66′.

     | Sport

Dopo la vittoria della Juventus contro la Roma per 2-1, i giocatori Conceiçao e Bremer hanno parlato ai microfoni di DAZN, rassicurando i tifosi sulle loro condizioni fisiche e commentando la prestazione della squadra.

     | Sport

Luciano Spalletti commenta la vittoria della sua squadra contro la Roma, sottolineando le difficoltà incontrate e le qualità dei suoi giocatori. L’allenatore analizza la prestazione e spiega le ragioni che lo hanno portato a scegliere questa squadra.

     | Sport

L’allenatore Gian Piero Gasperini analizza la prestazione della Roma dopo la partita contro la Juventus, sottolineando la distanza dalle squadre di vertice e le prospettive di crescita della squadra.