Serie A, Torino-Inter: per Massa e Guida pronti quattro turni di stop

Dopo la bufera per il calcio di rigore non assegnato al Torino, per fallo di Ranocchia su Belotti, non si placano le polemiche in Serie A.

Dopo la bufera per il calcio di rigore non assegnato al Torino, per fallo di Ranocchia su Belotti, non si placano le polemiche in Serie A riguardo il rapporto tra arbitro e Var.

L’EPISODIO – Durante il primo tempo, con il Torino già in vantaggio per 1-0 sull’Inter, avviene un clamoroso episodio in area di rigore: Il piede di Ranocchia colpisce quello di Belotti: Guida ha lasciato proseguire non essendo richiamato dal VAR Massa.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport per l’arbitro e l’addetto al Var si profila infatti uno stop di almeno tre o quattro turni. Il designatore Gianluca Rocchi dovrebbe fermare entrambi con circa un mese di sospensione uno per non aver sanzionato il fallo in area di Ranocchia su Belotti e l’altro per non aver richiamato il direttore di gara all’on field review per rivedere l’episodio. 

Le dichiarazioni di Calvarese, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli, riguardo l’episodio di Torino.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un’analisi dettagliata dei calciatori della Serie A chiamati a rappresentare le loro nazionali nella prossima Coppa d’Africa.

     | Sport

L’esterno dell’Inter Denzel Dumfries ha subito un infortunio muscolare durante la partita contro l’Atalanta. Le sue condizioni sono in fase di valutazione e il rientro in campo potrebbe richiedere più tempo del previsto.

     | Sport

Cesc Fabregas analizza la prestazione del Como dopo la sconfitta contro la Roma, parla degli infortuni, del confronto con Mancini e delle prospettive future della squadra.

     | Sport

La Roma torna alla vittoria battendo il Como 1-0 grazie a un gol di Wesley, avvicinandosi alla zona Champions.

     | Sport

La Fiorentina attraversa una crisi senza precedenti, con la squadra ultima in classifica e il tecnico Paolo Vanoli a rischio esonero. I tifosi contestano, mentre la società valuta un cambio in panchina per evitare la retrocessione.