Serie A, Napoli-Salernitana verso il sì definitivo: i positivi granata scendono a 6

Il comunicato ufficiale dell'U.S. Salernitana 1919

Per tutti i tifosi di Napoli e Salernitana che aspettano trepidanti il weekend per vedere la propria squadra del cuore scendere in campo arrivano buone, anzi ottime notizie: il derby campano va verso il sì definitivo. L’attuale conta dei positivi al Covid in casa granata, infatti, permette il normale svolgimento della partita.

Non che ieri non fosse già così, ma la nota ufficiale, apparsa oggi sul sito della Salernitana, rende più che mai sereno l’avvicinamento alla partita. Nel comunicato del club di Salerno si legge che a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, due calciatori si sono negativizzati.

Questo significa che i calciatori positivi (che ieri erano 8) scendono a 6, in altre parole, Napoli-Salernitana si gioca. Quindi non ci resta altro che attendere trepidanti il fischio di inizio del match in programma domani alle ore 15 allo stadio Diego Armando Maradona.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, è stato squalificato per una giornata e multato di 10.000 euro a seguito dell’espulsione durante la partita contro la Lazio. Salterà quindi il prossimo match contro il Torino.

     | Sport

L’allenatore della Cremonese, Davide Nicola, ha commentato la vittoria contro il Bologna, sottolineando la crescita della squadra e l’importanza di Jamie Vardy.

     | Sport

La Cremonese espugna il Dall’Ara con una doppietta di Vardy e un gol di Payero, interrompendo la serie positiva del Bologna.

     | Sport

L’allenatore del Pisa, Alberto Gilardino, commenta la prestazione della sua squadra dopo la sconfitta 2 a 0 contro l’Inter, sottolineando il rammarico per le occasioni non sfruttate e l’importanza dell’atteggiamento del gruppo.

     | Sport

Dopo la vittoria del Napoli contro la Roma, David Neres e Milinkovic-Savic hanno commentato la partita ai microfoni di DAZN, sottolineando l’importanza del successo e la determinazione della squadra a restare in testa alla classifica di Serie A.