Serie A, Napoli-Salernitana verso il sì definitivo: i positivi granata scendono a 6

Il comunicato ufficiale dell'U.S. Salernitana 1919

Per tutti i tifosi di Napoli e Salernitana che aspettano trepidanti il weekend per vedere la propria squadra del cuore scendere in campo arrivano buone, anzi ottime notizie: il derby campano va verso il sì definitivo. L’attuale conta dei positivi al Covid in casa granata, infatti, permette il normale svolgimento della partita.

Non che ieri non fosse già così, ma la nota ufficiale, apparsa oggi sul sito della Salernitana, rende più che mai sereno l’avvicinamento alla partita. Nel comunicato del club di Salerno si legge che a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, due calciatori si sono negativizzati.

Questo significa che i calciatori positivi (che ieri erano 8) scendono a 6, in altre parole, Napoli-Salernitana si gioca. Quindi non ci resta altro che attendere trepidanti il fischio di inizio del match in programma domani alle ore 15 allo stadio Diego Armando Maradona.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 10.000 euro per comportamenti irrispettosi nei confronti degli ufficiali di gara.

     | Sport

Dopo il pareggio tra Como e Genoa, Nico Paz e Mërgim Vojvoda hanno condiviso emozioni e retroscena. L’attaccante argentino ha svelato la sua ammirazione per Messi, mentre Vojvoda ha parlato del suo ruolo da senatore in squadra. Ecco le loro parole.

     | Sport

Como e Genoa si dividono la posta in una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Il vantaggio di Nico Paz viene annullato nel recupero dal gol di Ekuban, regalando un punto a testa nella terza giornata di Serie A.

     | Sport

La Cremonese strappa un punto al Bentegodi grazie alle parate decisive di Audero e all’esordio in Serie A di Jamie Vardy.

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.