Serie A, Napoli-Salernitana verso il sì definitivo: i positivi granata scendono a 6

Il comunicato ufficiale dell'U.S. Salernitana 1919

Per tutti i tifosi di Napoli e Salernitana che aspettano trepidanti il weekend per vedere la propria squadra del cuore scendere in campo arrivano buone, anzi ottime notizie: il derby campano va verso il sì definitivo. L’attuale conta dei positivi al Covid in casa granata, infatti, permette il normale svolgimento della partita.

Non che ieri non fosse già così, ma la nota ufficiale, apparsa oggi sul sito della Salernitana, rende più che mai sereno l’avvicinamento alla partita. Nel comunicato del club di Salerno si legge che a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, due calciatori si sono negativizzati.

Questo significa che i calciatori positivi (che ieri erano 8) scendono a 6, in altre parole, Napoli-Salernitana si gioca. Quindi non ci resta altro che attendere trepidanti il fischio di inizio del match in programma domani alle ore 15 allo stadio Diego Armando Maradona.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Milan e Roma, alla ricerca di rinforzi in attacco, si contendono Joshua Zirkzee per il mercato di gennaio.

     | Sport

Emergenza infortuni per il Bologna: Cambiaghi si ferma per una lesione al soleo destro. Il club comunica i tempi di recupero e aggiorna sulla situazione degli altri indisponibili.

     | Sport

PUMA e Lega Serie A hanno svelato il nuovo pallone invernale Orbita Hi-Vis, caratterizzato da un design ispirato alla tecnologia e una colorazione Fluo Orange per massima visibilità.

     | Sport

Gianluca Rocchi commenta l’episodio tra Hojlund e Ferguson in Bologna-Napoli e parla anche del rigore assegnato al Milan contro il Parma.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri esprime dure critiche nei confronti degli arbitri italiani, suggerendo di ricorrere a direttori di gara stranieri.