Sassuolo-Napoli, Vigliotti: “C’è tanta amarezza per il pareggio”

Il giornalista a Il bar dello Sport: "C'è amarezza anche per le poco attente decisioni arbitrali di Pezzuto e per gli infortuni a Koulibaly e Fabian"

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato di Sassuolo-Napoli e degli infortuni che hanno colpito Koulibaly, Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne. Di seguito le sue dichiarazioni:

“L’amarezza per un’importante vittoria sfuggita con il Sassuolo è tremendamente acuita dalle poco attente decisioni arbitrali di Pezzuto, e dagli infortuni di altri elementi importanti come Koulibaly e Fabian Ruiz, che si aggiungono a quelli altrettanto pesanti di Osimhen ed Anguilla. Il tutto in attesa di conoscere anche le condizioni di Insigne uscito alla fine del primo tempo precauzionalmente per un fastidio muscolare al polpaccio. E tra appena due giorni arriva a Napoli l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Con quali calciatori Spalletti affronterà questa difficile sfida?”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tutte le informazioni su Pisa-Inter: probabili formazioni, orario, dove vederla in TV e streaming, arbitro e classifica.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle ultime notizie in vista della sfida tra Genoa e Verona, valida per la 13ª giornata di Serie A.

     | Sport

Dopo la vittoria per 2-0 contro il Sassuolo, l’allenatore del Como Cesc Fabregas ha sottolineato l’importanza dell’unione della squadra e la necessità di coinvolgere tutti, in vista del prossimo difficile impegno contro l’Inter a San Siro.

     | Sport

Il weekend di Serie A offre diverse sfide decisive, con match cruciali per la lotta al vertice e alla salvezza. Ecco le probabili formazioni per le partite in programma, che potrebbero determinare nuovi equilibri in classifica.

     | Sport

Il Como supera il Sassuolo con le reti di Douvikas e Alberto Moreno, consolidando la sua posizione in zona Europa.