Sassuolo-Napoli, Vigliotti: “C’è tanta amarezza per il pareggio”

Il giornalista a Il bar dello Sport: "C'è amarezza anche per le poco attente decisioni arbitrali di Pezzuto e per gli infortuni a Koulibaly e Fabian"

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato di Sassuolo-Napoli e degli infortuni che hanno colpito Koulibaly, Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne. Di seguito le sue dichiarazioni:

“L’amarezza per un’importante vittoria sfuggita con il Sassuolo è tremendamente acuita dalle poco attente decisioni arbitrali di Pezzuto, e dagli infortuni di altri elementi importanti come Koulibaly e Fabian Ruiz, che si aggiungono a quelli altrettanto pesanti di Osimhen ed Anguilla. Il tutto in attesa di conoscere anche le condizioni di Insigne uscito alla fine del primo tempo precauzionalmente per un fastidio muscolare al polpaccio. E tra appena due giorni arriva a Napoli l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Con quali calciatori Spalletti affronterà questa difficile sfida?”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli di Conte mostra una crescita offensiva ma fatica a mantenere la porta inviolata. L’allenatore sottolinea l’importanza dell’attenzione difensiva, mentre la squadra affronta infortuni e rotazioni in difesa. I numeri evidenziano la differenza rispetto alla scorsa stagione.

     | Sport

Matteo Politano e Alessandro Buongiorno si preparano al rientro in campo per la prossima partita del Napoli contro il Torino, dopo aver superato i rispettivi infortuni.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare un ciclo intenso di sette partite in ventidue giorni tra campionato e Champions League. Ecco il programma e le prime valutazioni sulla gestione della rosa.

     | Sport

Alessandro Buongiorno si prepara a tornare in campo contro il Torino dopo l’infortunio. Ecco come procede il recupero e cosa rappresenta questa partita per lui.

     | Sport

Il centrocampista italiano Sandro Tonali esprime il suo apprezzamento per la crescita della Serie A e lascia aperta la possibilità di un ritorno futuro, pur sottolineando che al momento è concentrato sulla sua esperienza all’estero.