Rossi: “Lazio-Napoli partita dai due volti. Gli azzurri al momento sono poco brillanti”

Delio Rossi ai microfoni di Radio Goal

A Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Delio Rossi, allenatore di calcio. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Quella di ieri è stata una bella partita dove il primo tempo è a favore della Lazio e il secondo a favore del Napoli. Insigne è un professionista esemplare e un tifoso del Napoli, ha fatto una scelta importante decidendo di andare in un altro campionato con un compenso importante ma resta il primo tifoso del Napoli e ci tiene a lasciare un ricordo positivo ai suoi tifosi.”

“Ho visto il Napoli giocare le ultime partite, stesso con la Lazio. La squadra di Spalletti mi sembra meno brillante rispetto a qualche mese fa. Finché la Lazio ha tenuto i ritmi alti il Napoli è andato in grande difficoltà. Un Napoli in buone condizioni non si sarebbe fatto prendere a pallate dal Barcellona. La squadra di Sarri non ha tenuto gli stessi ritmi e solo allora è venuto fuori il Napoli.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lorenzo Insigne ha risolto il contratto con il Toronto e guarda all’Europa per il suo futuro. L’agente Andrea D’Amico spiega la situazione e commenta anche il caso Osimhen.

     | Sport

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, esprime il suo sostegno al CT della Nazionale, Luciano Spalletti, dopo le critiche ricevute in seguito alla sconfitta contro la Norvegia.