Rossi: “Lazio-Napoli partita dai due volti. Gli azzurri al momento sono poco brillanti”

Delio Rossi ai microfoni di Radio Goal

A Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Delio Rossi, allenatore di calcio. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Quella di ieri è stata una bella partita dove il primo tempo è a favore della Lazio e il secondo a favore del Napoli. Insigne è un professionista esemplare e un tifoso del Napoli, ha fatto una scelta importante decidendo di andare in un altro campionato con un compenso importante ma resta il primo tifoso del Napoli e ci tiene a lasciare un ricordo positivo ai suoi tifosi.”

“Ho visto il Napoli giocare le ultime partite, stesso con la Lazio. La squadra di Spalletti mi sembra meno brillante rispetto a qualche mese fa. Finché la Lazio ha tenuto i ritmi alti il Napoli è andato in grande difficoltà. Un Napoli in buone condizioni non si sarebbe fatto prendere a pallate dal Barcellona. La squadra di Sarri non ha tenuto gli stessi ritmi e solo allora è venuto fuori il Napoli.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luka Lochoshvili, difensore georgiano della Cremonese, ha parlato di Kvaratskhelia in un’intervista alla vigilia della gara col Napoli

Calcio, Sport

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata a “La Nacion”.