Rossi: “Brozovic e Zielinski saranno gli uomini chiave delle due squadre”

Delio Rossi a Radio Goal

Delio Rossi, allenatore di calcio, a Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Napoli-Inter e di quali potrebbero essere gli uomini chiave. Di seguito le sue considerazioni:

“Nella pressione quello che dovrebbe andare a prendere Zielinski è Brozovic. Credo che questi due siano i giocatori che potrebbero spostare l’ago della bilancia. Nel calcio attuale le posizioni variano e i centrocampisti ruotano, in questo caso non ci sarà una marcatura ad uomo stile Atalanta, il giocatore che ti trovi vicino vai a marcarlo.”

“Sicuramente la difficoltà di giocare con una difesa a corto una a 5 c’è,  hanno un giocatore in più a metà campo, mi aspetto che gli esterni del Napoli diano una grande mano anche dietro altrimenti diventa difficile.”

“Di solito, nel momento stesso in cui affronti una grande squadra hai già detto tutto ai tuoi ragazzi durante la settimana. Quindici minuti prima della partita i ragazzi sono già focalizzati sul match e c’è poco da dire, anzi meglio cose dici e meglio è. La partita importante la sente tutto l’ambiente.“

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli ha parlato in conferenza stampa Alex Meret, portiere del Napoli e della nazionale italiana

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli, terza gara del gruppo A di Champions League, ha parlato in conferenza stampa Steven Berghuis, esterno offensivo della squadra dei lanceri. Ecco le sue dichiarazioni in vista del match di domani in programma alle 21 presso lo stadio “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona