La 13ª giornata di Serie A propone un attesissimo scontro al vertice tra Roma e Napoli, in programma oggi, domenica 30 novembre 2025, alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, accessibile tramite app su smart TV, console di gioco come PlayStation e Xbox, dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google Chromecast, o direttamente sul sito ufficiale di DAZN. Per gli abbonati Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare), attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Entrambi gli allenatori hanno quasi definito le formazioni che scenderanno in campo.
Gasperini recupera Koné ed El Aynaoui, con il primo che dovrebbe partire titolare a centrocampo. In difesa, Hermoso torna titolare al posto di Ghilardi. In attacco, Dybala è favorito su Ferguson nel ruolo di falso nove, supportato da Soulé e Pellegrini.
Conte dovrebbe confermare la formazione che ha battuto il Qarabag, con il tridente offensivo composto da Neres, Højlund e Lang.
La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in TV, è possibile collegare la propria smart TV a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si dispone di una smart TV, è possibile installare l’app su console da gioco come PlayStation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google Chromecast. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale, collegandosi da PC o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633