Rivera: “Difficilmente il Napoli tornerà in corsa per la lotta scudetto”

Gianni Rivera ha parlato delle possibilità del Napoli di agganciare il treno scudetto dopo il pareggio di lunedì degli azzurri contro la Roma

Gianni Rivera, ex storico capitano del Milan, ha parlato della lotta scudetto ai microfoni di Sky Sport: “Mancano ancora troppe partite per dire qualcosa. Il finale di campionato sarà equilibrato come è stato fino a ora, non so se il Napoli si inserirà di nuovo. La sconfitta di ieri nel derby? Quando il Milan perde non lo guardo mai”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Per la stagione 2025-26, il Napoli viene indicato da più parti come principale candidato alla vittoria del campionato, una situazione mai vissuta prima dal club.

     | Sport

Analisi dei fattori che rendono il Napoli la squadra da battere nella corsa al titolo di Serie A.

     | Sport

La Zecca dello Stato ha coniato una medaglia in argento per celebrare il quarto scudetto del Napoli, unendo simboli sportivi e culturali della città.

     | Sport

Analisi dei ricavi economici ottenuti dal Napoli grazie alla vittoria del campionato italiano.

     | Sport

Il pallone del gol decisivo di Pedro contro l’Inter, che ha sancito lo scudetto del Napoli, è stato acquistato all’asta per 2.000 dollari da un pizzaiolo di Miami, con l’intento di devolvere l’intera somma in beneficenza.