Rinnovo Mertens, Vigliotti: “La tifoseria lo vuole ancora in azzurro”

Le parole del giornalista

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato del rinnovo di Mertens e della situazione relativa alla gara contro la Salernitana.

MERTENS – “Mertens giura amore e fedeltà a vita per il Napoli. Il rinnovo di Ciro Mertens è certamente auspicato da gran parte della tifoseria. Le cifre del nuovo contratto ovviamente non potranno essere quelle attuali, ma la voglia del nazionale belga di restare a Napoli potrebbero di molto facilitare il buon esito della trattativa”.

SALERNITANA – “Intanto è serio rischio di rinvio la gara di domenica prossima tra Napoli e Salernitana. Con le nuove norme in vigore basterebbe alla Salernitana avere un altro giocatore positivo al Covid 19 per poter chiedere il rinvio della partita avendo già otto calciatori indisponibili per il Covid. Infatti basta che ora il 35 per cento di una rosa composta da 25 giocatori sia positivo per poter chiedere di ufficio il rinvio della gara di campionato”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luka Lochoshvili, difensore georgiano della Cremonese, ha parlato di Kvaratskhelia in un’intervista alla vigilia della gara col Napoli

Calcio, Sport

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata a “La Nacion”.