Repice: “Il Napoli è con un piede e mezzo agli ottavi di Champions, ad un punto dal 4° posto e si parla di fallimento. Assurdo!”

Francesco Repice, telecronista RAI, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

“Vi dico la verità, Rudi Garcia non mi sta deludendo. Anzi. Tutti pensavano che il Napoli dovesse ripetere la stessa stagione scorsa, ma non è così. Se i reparti in campo sono slegati forse è dato dal fatto che manca uno come Kim. Il Napoli ha il dovere di lottare per i primi quattro posti, questo è. Se Rrahmani è lo stesso dell’anno scorso e si perde due volte Giroud in area di rigore è perchè le cose cambiano, un anno stai al massimo e l’altro un po’ meno. E’ questa la dimensione del Napoli, il Napoli è lì con le altre. La Juventus mi sta sorprendendo perchè con una squadra non di altissimo livello è lì in alto. Aiuta il fatto che gioca una partita a settimana, ha un allenatore strepitoso in panchina che l’ha salvata l’anno scorso in periodi neri. Per me l’Inter, quest’anno, è la più forte di tutti. Il Napoli è con un piede e mezzo agli ottavi di Champions, è ad un punto dal quarto posto e a Napoli si parla di fallimento. E’ assurdo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un’analisi delle dieci cessioni più redditizie del Napoli, evidenziando le strategie di mercato del club.

     | Città

Un gruppo di artisti napoletani ha realizzato il brano “Chianu Chianu” per celebrare il quarto scudetto del Napoli, con un videoclip che sarà presentato l’11 luglio al Circolo Nautico Posillipo.

     | Città

Il Comune di Napoli e FS Sistemi Urbani hanno firmato un protocollo d’intesa per trasformare ‘Palazzo Alto’ in un hotel di lusso, riqualificando l’area circostante.

     | Sport

L’acquisto di Noa Lang per 25 milioni di euro lo colloca tra gli attaccanti più costosi nella storia del Napoli.