Reja: “Il Napoli è l’unica rivale dell’Inter nella corsa scudetto”

Edy Reja ai microfoni di Radio Goal

Edoardo Reja, ex allenatore del Napoli dal 2005 al 2009, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Napoli e Inter. Di seguito le sue considerazioni:

“Mi sento di dire che il Napoli è l’unica squadra in grado di sbalzare l’Inter dal primo posto. Dovessero rientrare bene dalla Coppa d’Africa e dovessero limitare al minimo gli infortuni possono tranquillamente puntare allo scudetto.”

“L’Inter viene da una partita tosta con la Roma, ha speso diverse energie. Mi aspetto che i nerazzurri facciano una partita attendista come gioca sempre Inzaghi, chiaramente l’Inter è una squadra con tanta qualità però il Napoli può fare una buonissima partita, sono sicuro che Spalletti l’avrà preparata benissimo.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Simone Inzaghi replica dalle Stati Uniti alle critiche sulla sua scelta di lasciare l’Inter per l’Al Hilal, spiegando la decisione e il coinvolgimento del club nerazzurro.

     | Sport

Il Ceo dell’Al Hilal Esteve Calzada racconta i retroscena dell’arrivo di Inzaghi in Arabia Saudita e spiega i motivi dei tempi dell’annuncio ufficiale.

     | Sport

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, esprime il suo sostegno al CT della Nazionale, Luciano Spalletti, dopo le critiche ricevute in seguito alla sconfitta contro la Norvegia.