Reja: “Il Napoli è l’unica rivale dell’Inter nella corsa scudetto”

Edy Reja ai microfoni di Radio Goal

Edoardo Reja, ex allenatore del Napoli dal 2005 al 2009, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Napoli e Inter. Di seguito le sue considerazioni:

“Mi sento di dire che il Napoli è l’unica squadra in grado di sbalzare l’Inter dal primo posto. Dovessero rientrare bene dalla Coppa d’Africa e dovessero limitare al minimo gli infortuni possono tranquillamente puntare allo scudetto.”

“L’Inter viene da una partita tosta con la Roma, ha speso diverse energie. Mi aspetto che i nerazzurri facciano una partita attendista come gioca sempre Inzaghi, chiaramente l’Inter è una squadra con tanta qualità però il Napoli può fare una buonissima partita, sono sicuro che Spalletti l’avrà preparata benissimo.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

José Mourinho parla del suo rapporto con Luciano Spalletti e della possibilità di allenare la Juventus.

     | Sport

Alla vigilia di Inter-Napoli, il confronto tra le soluzioni offensive delle due squadre mette in evidenza il divario tra i reparti avanzati. Conte deve fare i conti con numerose assenze, mentre Chivu può scegliere tra diversi attaccanti in forma.

     | Sport

Daniele De Rossi si racconta in un’intervista a Dazn, parlando del suo esonero dalla Roma, del rapporto con Spalletti e delle voci su Guardiola.

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Napoli, ha sottolineato l’importanza della partita per il futuro della Juventus e ha parlato del ritorno al Maradona da avversario.

     | Sport

Luciano Spalletti affronta con serenità il ritorno a Firenze come allenatore della Juventus, sottolineando il rispetto per tutti e l’assenza di debiti morali.