Regini: “Con Conte il Napoli lotta per lo scudetto! Nel 2015/2016 meritavamo di vincere il tricolore”

L'ex calciatore del Napoli ed attuale collaboratore tecnico al Sorrento Vasco Regini è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
TURIN, ITALY – FEBRUARY 01: Vasco Regini of UC Sampdoria kicks the ball during the Serie A match between Torino FC and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on February 1, 2015 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Vasco Regini, collaboratore tecnico del Sorrento, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Sicuramente giocare alle 12.30 non è uguale a giocare sui soliti orari di pomeriggio o sera. L’Empoli contro pronostico sta facendo un ottimo avvio di campionato, sembrava dover essere una squadra dedita solo alla salvezza. Il Napoli, invece, non è una sorpresa perché con l’arrivo di Conte sapevo che avrebbe subito lottato per qualcosa di importante. Quando arrivai a Napoli giocai poco, ed ho un pizzico di amarezza. Tutto lo spogliatoio era di alto livello, con un po’ di fortuna in più avremmo portato a casa la vittoria dello scudetto. Anche Mertens giocava poco ma quando entrava faceva sempre la differenza. Quell’anno è mancata l’esperienza e la gestione di qualche momento negativo attraversato lungo il percorso”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.