Reggina, Denis consiglia De Laurentiis: “Fai il colpaccio, prendi Dybala!”

German Denis, attaccante della Reggina, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli.

German Denis, attaccante della Reggina ed ex del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Osimhen è un attaccante fenomenale, sa far tutto. E’ forte fisicamente, è veloce e sa far goal di testa, era da tempo che non si vedevano attaccanti così in Italia. Scudetto? Faccio il tifo per il Napoli, spero faccia risultati importanti in questa stagione che è strana visto che Inter e Juventus stanno facendo fatica. La pressione del Maradona? Avere uno stadio così che ti sostiene è straordinario, sembra di avere un compagno in più in campo. Il mio goal al Milan? Difficilmente ho riprovato una gioia così forte, eravamo messi bene in classifica e quel punto ci servì. E’ tra le emozioni più grandi provate a Napoli. Dybala? A De Laurentiis dico di fare questo colpaccio di mercato e di acquistarlo”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle