Recano, il “Comandante” di Mare Fuori a KKN: “Spalletti e Sarri forti, ma io amavo Mazzarri”

A Kiss Kiss Napoli è intervenuto l'attore Carmine Recano, il famoso "Comandante" della fiction "Mare Fuori" che sta avendo un enorme successo
ROME, ITALY – SEPTEMBER 18: Carmine Recano attends the photocall of the TV series “Mare Fuori” at the Asiago RAI TV Studios on September 18, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Franco Origlia/Getty Images)

A Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’attore Carmine Recano. Il noto “comandante” della fiction “Mare Fuori”, grande tifoso del Napoli, ha parlato della squadra azzurra ma anche del grande successo che sta avendo la serie tv che lo vede protagonista: “Il cambio tra Spalletti e Sarri l’ho notato. La squadra è cambiata dal punto di vista psicologico, anche se entrambi praticano un gran calcio. Io personalmente ero innamorato della squadra di Walter Mazzarri, una squadra di cuore e di spirito che mi emozionava. Uno dei personaggi che ho apprezzato di più di “Mare Fuori” è Viola, che fatica a mostrare i propri sentimenti. Un bel messaggio che proviamo a mandare a tutti, dai giovani agli adulti, per cercare di far capire che i propri sentimenti vanno esternati e che c’è sempre la possibilità di riprendersi o di concedersi una seconda occasione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Kevin De Bruyne dovrà fermarsi a lungo dopo l’infortunio contro l’Inter. Gli esami hanno evidenziato una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra. Il centrocampista ha già iniziato il percorso riabilitativo.

     | Città

A causa dei lavori per la nuova linea tranviaria, dal 27 ottobre 2025 al 13 gennaio 2026, la Riviera di Chiaia sarà chiusa al traffico, comportando deviazioni per diverse linee bus.

     | Sport

Kevin De Bruyne lascia il campo in stampelle dopo l’infortunio contro il Napoli. Si teme una recidiva al bicipite femorale. Retroscena sul rigore: Conte ordina che sia lui a batterlo.

 Ultimissime    | Calcio, Sport