Rastelli: “Inter e Napoli si equivalgono. Lozano? Gli attaccanti sono più soggetti agli infortuni”

Massimo Rastelli a Radio Goal

Massimo Rastelli, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato del centrocampo del Napoli, dell’infortunio di Lozano. Di seguito le sue considerazioni:

“L’allenatore cerca di puntare su quelli che stanno meglio fisicamente e che abbiano le caratteristiche migliori per quel tipo di partita. I centrocampisti dell’Inter stanno avendo un rendimento altissimo, lo stesso stanno facendo quelli del Napoli. Zielinski e Anguissa sono di sicuro affidamento ma lo stesso Lobotka sta facendo benissimo.”

“E’ normale che gli attaccanti rapidi e veloci siano più propensi all’infortunio poiché i difensori per fermarli entrano duro. Quello di Lozano è un intervento fastidioso perchè spesso ti trovi a giocare sul dolore e ti limita molto. I tempi di recupero dipendono sia dall’entità dell’infortunio che dalla soglia del dolore del calciatore.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Dopo l’annuncio di De Laurentiis sul proprio profilo Twitter, anche Juan Jesus ha voluto ufficializzare il rinnovo con il Napoli.

Sport>Calcio

Mathias Olivera al Napoli dopo le visite mediche di due giorni fa a Roma a Villa Stuart adesso è ufficiale

Sport>Calcio

Walter Guglielmone Cavani, fratello-agente, a microfoni spenti dalla redazione di Kiss Kiss Napoli ha parlato del futuro del fratello