Raspadori: “Il palo? Ci ripenserò! C’è rammarico per non averla sbloccata”

VENICE, ITALY – MARCH 16, 2025: Giacomo Raspadori of SSC Napoli in action during the Serie A match between Venezia FC and SSC Napoli at Stadio Pier Luigi Penzo. (Photo credit should read Fabio Sasso / GocherImagery/Future Publishing via Getty Images)

L’attaccante della SSC Napoli Giacomo Raspadori ha parlato al termine del pareggio contro il Venezia: “Il palo? Ci ripenserò, avrebbe cambiato la partita. Però abbiamo fatto il match che dovevamo, il rammarico e la rabbia è non averla sbloccata. Rimaniamo lucidi, e pensiamo alla prossima. Non dobbiamo legarci all’orario o ad altri alibi, nel primo tempo abbiamo fatto bene e creato tanto. Avremmo dovuto segnare, staremmo commentando una partita differente. Nella ripresa siamo stati meno lucidi, ma abbiamo fatto cosa dovevamo fare come atteggiamento. Dobbiamo portarci dietro la rabbia di questo pareggio. Non vinciamo più partite sporche? Abbiamo raccolto meno di quanto creato, con la Fiorentina è mancata cattiveria e oggi forse è mancata lucidità sotto porta. Con tante occasioni avremmo dovuto fare almeno due gol”

ti potrebbe interessare

     | Città

La Basilica di Santa Chiara a Napoli ha ospitato la celebrazione della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri, con una solenne messa presieduta dall’arcivescovo Domenico Battaglia.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni della Juventus per la sfida contro la Fiorentina, con focus sulle scelte tattiche di Luciano Spalletti.

     | Sport

Antonio Conte si è confrontato con la squadra del Napoli dopo il rientro dei nazionali. Il tecnico ha affrontato i temi della crisi interna e chiesto una reazione, in vista della sfida contro l’Atalanta.