Raspadori: “Il palo? Ci ripenserò! C’è rammarico per non averla sbloccata”

VENICE, ITALY – MARCH 16, 2025: Giacomo Raspadori of SSC Napoli in action during the Serie A match between Venezia FC and SSC Napoli at Stadio Pier Luigi Penzo. (Photo credit should read Fabio Sasso / GocherImagery/Future Publishing via Getty Images)

L’attaccante della SSC Napoli Giacomo Raspadori ha parlato al termine del pareggio contro il Venezia: “Il palo? Ci ripenserò, avrebbe cambiato la partita. Però abbiamo fatto il match che dovevamo, il rammarico e la rabbia è non averla sbloccata. Rimaniamo lucidi, e pensiamo alla prossima. Non dobbiamo legarci all’orario o ad altri alibi, nel primo tempo abbiamo fatto bene e creato tanto. Avremmo dovuto segnare, staremmo commentando una partita differente. Nella ripresa siamo stati meno lucidi, ma abbiamo fatto cosa dovevamo fare come atteggiamento. Dobbiamo portarci dietro la rabbia di questo pareggio. Non vinciamo più partite sporche? Abbiamo raccolto meno di quanto creato, con la Fiorentina è mancata cattiveria e oggi forse è mancata lucidità sotto porta. Con tante occasioni avremmo dovuto fare almeno due gol”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Un’analisi dettagliata dei calciatori della Serie A chiamati a rappresentare le loro nazionali nella prossima Coppa d’Africa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.

     | Sport

Cesc Fabregas analizza la prestazione del Como dopo la sconfitta contro la Roma, parla degli infortuni, del confronto con Mancini e delle prospettive future della squadra.