Raspadori: “Il palo? Ci ripenserò! C’è rammarico per non averla sbloccata”

VENICE, ITALY – MARCH 16, 2025: Giacomo Raspadori of SSC Napoli in action during the Serie A match between Venezia FC and SSC Napoli at Stadio Pier Luigi Penzo. (Photo credit should read Fabio Sasso / GocherImagery/Future Publishing via Getty Images)

L’attaccante della SSC Napoli Giacomo Raspadori ha parlato al termine del pareggio contro il Venezia: “Il palo? Ci ripenserò, avrebbe cambiato la partita. Però abbiamo fatto il match che dovevamo, il rammarico e la rabbia è non averla sbloccata. Rimaniamo lucidi, e pensiamo alla prossima. Non dobbiamo legarci all’orario o ad altri alibi, nel primo tempo abbiamo fatto bene e creato tanto. Avremmo dovuto segnare, staremmo commentando una partita differente. Nella ripresa siamo stati meno lucidi, ma abbiamo fatto cosa dovevamo fare come atteggiamento. Dobbiamo portarci dietro la rabbia di questo pareggio. Non vinciamo più partite sporche? Abbiamo raccolto meno di quanto creato, con la Fiorentina è mancata cattiveria e oggi forse è mancata lucidità sotto porta. Con tante occasioni avremmo dovuto fare almeno due gol”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sul calciomercato: la Juventus mostra interesse per Davide Frattesi, l’Inter considera Gila della Lazio.

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Sport

Il programma completo della 15ª giornata di Serie A.

     | Sport

Il centrocampista Davide Frattesi potrebbe lasciare l’Inter a causa del ridotto impiego sotto la guida di Cristian Chivu. La Juventus ha avviato i primi contatti per il giocatore, che cerca maggiore continuità per mantenere il posto in Nazionale.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.