Raspadori: “Il palo? Ci ripenserò! C’è rammarico per non averla sbloccata”

VENICE, ITALY – MARCH 16, 2025: Giacomo Raspadori of SSC Napoli in action during the Serie A match between Venezia FC and SSC Napoli at Stadio Pier Luigi Penzo. (Photo credit should read Fabio Sasso / GocherImagery/Future Publishing via Getty Images)

L’attaccante della SSC Napoli Giacomo Raspadori ha parlato al termine del pareggio contro il Venezia: “Il palo? Ci ripenserò, avrebbe cambiato la partita. Però abbiamo fatto il match che dovevamo, il rammarico e la rabbia è non averla sbloccata. Rimaniamo lucidi, e pensiamo alla prossima. Non dobbiamo legarci all’orario o ad altri alibi, nel primo tempo abbiamo fatto bene e creato tanto. Avremmo dovuto segnare, staremmo commentando una partita differente. Nella ripresa siamo stati meno lucidi, ma abbiamo fatto cosa dovevamo fare come atteggiamento. Dobbiamo portarci dietro la rabbia di questo pareggio. Non vinciamo più partite sporche? Abbiamo raccolto meno di quanto creato, con la Fiorentina è mancata cattiveria e oggi forse è mancata lucidità sotto porta. Con tante occasioni avremmo dovuto fare almeno due gol”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Diego Armando Maradona Jr. si sfoga sul pareggio tra Napoli e Verona, criticando duramente le decisioni arbitrali e l’uso del VAR.

     | Sport

Matteo Politano, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli dopo Napoli-Verona, esprime il suo rammarico per il pareggio e commenta gli episodi VAR che hanno segnato la partita. L’attaccante azzurro guarda già alla prossima sfida contro l’Inter, sottolineando la necessità di recuperare energie e giocatori.

     | Sport

Raspadori apre al trasferimento alla Roma, mentre l’Atalanta tenta l’affondo su Giovane: giornata calda di trattative che coinvolge anche Lazio, Fiorentina e Milan.

     | Sport

Il Napoli prolunga l’esposizione della Supercoppa Italiana nel suo store di Piazza San Domenico. Ecco tutte le informazioni utili per i tifosi che vogliono vedere il trofeo da vicino.

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Neres e Beukema in vista della sfida tra Inter e Napoli. Conte prepara la squadra a Castel Volturno, valutando anche altri giocatori in dubbio.