Quando si recupererà Bologna-Inter? Tutte le possibilità…

Bologna-Inter potrebbe essere recuperata. Ecco quando, di seguito tutte le possibilità seguendo anche il vecchio caso di Lazio-Torino.

Sarebbe utile finalmente capire quando sarà recuperata la gara di campionato Bologna-Inter. L’auspicio è quello che possa disputarsi quanto prima per garantire la regolarità del campionato, ma l’Inter per dilatare ancora i tempi, ha in programma di ricorrere al Collegio di Garanzia del CONI dopo che la Corte Federale di Appello ha rigettato lo scorso 14 Febbraio, il suo ricorso ordinando la ripetizione della partita. L’Inter ha 30 giorni di tempo per presentare il ricorso al Collegio di Garanzia del CONI ed è molto probabile che lo faccia in prossimità della scadenza dei termini, e cioè entro il 16 Marzo. Da quella data sarà poi fissata l’eventuale udienza di discussione al CONI.

Stadio Dall’Ara di Bologna

I tempi previsti per fissare l’udienza sono di circa 20 giorni. È presumibile pertanto che la sentenza definitiva sarà emessa nei primi giorni del mese di Aprile. Se come prevedibile, anche il Collegio di Garanzia del Coni dovesse rigettare l’eventuale ricorso presentato dall’Inter, finalmente la data della ripetizione della gara contro il Bologna potrà essere fissata. Insomma per Bologna Inter potrebbe ripetersi lo scenario già visto nella scorsa stagione quando il recupero tra Lazio e Torino si disputo’ praticamente a fine stagione.

di Gianluca Vigliotti

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico nerazzurro analizza il percorso della squadra e risponde alle dichiarazioni di Conte.

     | Sport

Cristian Chivu commenta la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta, risponde alle dichiarazioni di Conte e sottolinea l’importanza del gruppo e della determinazione della squadra.

     | Sport

Piotr Zielinski, dopo la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN sottolineando come quest’anno si senta maggiormente parte del progetto nerazzurro. Il centrocampista polacco ha evidenziato il cambiamento rispetto alla scorsa stagione e l’importanza del coinvolgimento di più giocatori.

     | Sport

L’Inter conquista tre punti fondamentali a Bergamo grazie a un gol di Lautaro Martinez. La squadra nerazzurra supera l’Atalanta per 1-0 in una partita combattuta, mantenendo la vetta della classifica di Serie A. Decisivi un errore difensivo dell’Atalanta e la freddezza dell’attaccante argentino.

     | Sport

Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, il tecnico dell’Inter Cristian Chivu sottolinea l’importanza di coraggio e concretezza per affrontare una squadra ostica come quella bergamasca.