Quando si recupererà Bologna-Inter? Tutte le possibilità…

Bologna-Inter potrebbe essere recuperata. Ecco quando, di seguito tutte le possibilità seguendo anche il vecchio caso di Lazio-Torino.

Sarebbe utile finalmente capire quando sarà recuperata la gara di campionato Bologna-Inter. L’auspicio è quello che possa disputarsi quanto prima per garantire la regolarità del campionato, ma l’Inter per dilatare ancora i tempi, ha in programma di ricorrere al Collegio di Garanzia del CONI dopo che la Corte Federale di Appello ha rigettato lo scorso 14 Febbraio, il suo ricorso ordinando la ripetizione della partita. L’Inter ha 30 giorni di tempo per presentare il ricorso al Collegio di Garanzia del CONI ed è molto probabile che lo faccia in prossimità della scadenza dei termini, e cioè entro il 16 Marzo. Da quella data sarà poi fissata l’eventuale udienza di discussione al CONI.

Stadio Dall’Ara di Bologna

I tempi previsti per fissare l’udienza sono di circa 20 giorni. È presumibile pertanto che la sentenza definitiva sarà emessa nei primi giorni del mese di Aprile. Se come prevedibile, anche il Collegio di Garanzia del Coni dovesse rigettare l’eventuale ricorso presentato dall’Inter, finalmente la data della ripetizione della gara contro il Bologna potrà essere fissata. Insomma per Bologna Inter potrebbe ripetersi lo scenario già visto nella scorsa stagione quando il recupero tra Lazio e Torino si disputo’ praticamente a fine stagione.

di Gianluca Vigliotti

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori dell’Inter nella vittoria per 2-0 contro l’Ajax in Champions League.

     | Sport

Il percorso di Francesco Pio Esposito, dall’Inter Primavera all’esordio in Champions League contro l’Ajax.

     | Sport

L’Inter inizia la Champions League con una vittoria per 2-0 sull’Ajax, grazie a due gol di testa di Marcus Thuram.

     | Sport

Il tecnico nerazzurro ribadisce la fiducia nel portiere svizzero nonostante le recenti critiche.

     | Sport

Stasera alle 21:00 l’Inter di Chivu debutta in Champions League 2025/26 ad Amsterdam contro l’Ajax di Heitinga. Diretta esclusiva su Amazon Prime Video.