QF Qatar 2022: Elmas convocato dalla Macedonia

L'Italia nei play-off per Qatar 2022 affronterà la Macedonia del Nord. Tra i convocati della squadra macedone anche il centrocampista del Napoli Eljif Elmas

L’Italia è ormai pronta per disputare la prima gara valida per la qualificazione ai prossimi Mondiali 2022 in Qatar, in programma a novembre prossimo. Per farlo, gli azzurri dovranno però superare lo scoglio dei play-off che mette di fronte ai campioni d’Europa in carica la sfida contro la Macedonia del Nord. Ufficializzati i convocati per la gara dello stadio “Barbera” di Palermo del 24 marzo. Tra i convocati della nazionale macedone anche il centrocampista del Napoli Eljif Elmas, come ufficializzato anche dall’account ufficiale della federazione macedone. La vincente affronterà poi chi passerà il turno nell’altra sfida tra Portogallo e Turchia.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il programma di Rai 2 ‘Weekend Fuoriporta’ dedica una puntata speciale a Napoli in occasione dei suoi 2500 anni, esplorando la storia e le bellezze della città.

     | Sport

La trattativa tra Napoli e Galatasaray per Osimhen resta ferma in attesa delle garanzie bancarie richieste dal club azzurro. I dettagli sul pagamento e la clausola rescissoria rappresentano i principali ostacoli all’accordo.

     | Sport

Il Napoli mostra interesse per Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, in vista della prossima stagione.

     | Sport

Sabato si gioca la seconda sfida tra Sudafrica e Italia. Il ct Quesada cambia cinque uomini nel XV titolare. Ecco le scelte e le novità della formazione azzurra.