Rrahmani: “Importante ritrovare tanti minuti”

Il difensore della SSC Napoli Amir Rrahmani ha parlato al termine della partita vinta per 4-0 contro la Cremonese al Maradona: “La porta imbattuta dipende sempre dall’atteggiamento e come entra in campo la squadra. Non so cosa poteva fare la squadra con me in campo in questi mesi, ma siamo stati sfortunati perché sono mancati tanti giocatori per infortunio. Ognuno di noi sa bene con uno sguardo chi sta giocando bene e chi no, cosa va e cosa non va bene. Sappiamo cosa è accaduto la partita scorsa e oggi è arrivata la reazione. Non abbiamo avuto tanti contatti con Lukaku, questa volta non ci siamo visti e non so che tipo di situazione c’è dietro questo. Dobbiamo provare a tenere il secondo posto, l’anno scorso abbiamo vinto scudetto e Supercoppa, ora cerchiamo di finire secondi. C’è interesse per andare avanti nella trattativa di rinnovo, vediamo in questi giorni. Potevamo fare molte cose belle quest’anno, ma siamo stati sfortunati”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Sport

McTominay si sottoporrà domani agli esami per l’idoneità sportiva: il Napoli attende il via libera per il possibile rientro contro il Frosinone.

 Primo Piano    | Sport

La Neapolis Marathon torna il 18 ottobre con una sesta edizione da record: 8.000 partecipanti e un percorso tra i luoghi simbolo di Napoli.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Noa Lang ha parlato del Napoli ai media olandesi: l’esterno vuole adattarsi alla filosofia azzurra e conferma il concreto interesse dell’Ajax durante l’estate.

 Primo Piano    | Cronaca

Vasto incendio a Pianura, nell’area occidentale di Napoli: fiamme nell’isola ecologica di via Montagna Spaccata. Una enorme colonna di fumo nero è visibile a chilometri di distanza. Sul posto Vigili del Fuoco e forze dell’ordine.

 Primo Piano    | Napoli

Le stime sull’impatto economico dell’America’s Cup 2027 a Napoli salgono fino a 1,7 miliardi di euro. Benefici attesi per le imprese campane.