PSG-Atalanta stasera in Champions League: orario, probabili formazioni e dove vederla

Stasera l’Atalanta debutta in Champions League contro il PSG al Parco dei Principi. Diretta Sky Sport, streaming su Sky Go e NOW.

La Dea torna in Champions League e debutta stasera al Parco dei Principi di Parigi contro il Paris Saint-Germain campione in carica, vincitore della scorsa edizione contro l’Inter. Una sfida subito di altissimo livello per la squadra di Ivan Juric, reduce dal 4-1 inflitto al Lecce in campionato. Il PSG di Luis Enrique, invece, arriva con morale alto dopo il successo per 2-0 sul Lens e il primato in Ligue 1 a punteggio pieno.

Orario e probabili formazioni

La partita PSG-Atalanta è in programma oggi, mercoledì 17 settembre, alle 21:00.

PSG (4-3-3)

Chevalier; Hakimi, Zabarnyi, Beraldo, Mendes; Neves, Vitinha, Ruiz; Doué, Dembélé, Barcola.
Allenatore: Luis Enrique

Atalanta (3-4-2-1)

Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zalewski; De Ketelaere, Maldini; Scamacca.
Allenatore: Ivan Juric

Dove vederla

La sfida sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport. In streaming il match sarà disponibile su Sky Go e NOW.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Raffaele Palladino è stato ufficialmente nominato nuovo allenatore dell’Atalanta, firmando un contratto fino al 30 giugno 2027. Insieme a lui, presentato anche il nuovo staff tecnico.

     | Sport

L’Atalanta ha ufficialmente esonerato l’allenatore Ivan Juric a seguito della sconfitta casalinga per 3-0 contro il Sassuolo, lasciando la squadra al tredicesimo posto in Serie A.

     | Sport

Dopo la pesante sconfitta interna contro il Sassuolo, l’Atalanta valuta l’esonero di Ivan Juric. Raffaele Palladino è il principale candidato per la panchina nerazzurra.

     | Sport

Atalanta in crisi nera: il Sassuolo vince 3-0 a Bergamo con una doppietta di Berardi e un gol di Pinamonti. Fischi per Juric, ora a rischio esonero.

     | Sport

Finale acceso in Marsiglia–Atalanta: l’arbitro Sánchez Martínez non fischia un presunto fallo di mano di Ederson, e il gol di Samardzic regala la vittoria ai bergamaschi.