Primavera 1, Atalanta-Napoli 1-0: azzurri k.o

La Primavera di Niccolò Frustalupi perde fuori casa contro l'Atalanta per una rete a zero. Il marcatore della giornata è Cissè.

Dopo la vittoria di domenica scorsa che aveva interrotto una striscia negativa davvero troppo lunga, il Napoli torna a perdere nel campionato Primavera 1 contro l’Atalanta. Gli azzurrini partono spediti e sfiorano il gol al 25′ con Mercurio che da pochi metri non centra la porta. Decisiva poi una rete del nerazzurro Cissé alla mezzora. L’1-0 regge fino alla fine, nonostante diverse occasioni per gli azzurrini (soprattutto quella di Mercurio). Al 90′ Vergara con uno spunto personale va vicino al pareggio. I partenopei salutano Zingonia con zero punti. E la classifica potrebbe complicarsi: attualmente la formazione di Frustalupi è dodicesima con 28 punti, a +4 sul Lecce terzultimo e +9 sulla SPAL penultima.

Niccolò Frustalupi, allenatore della Primavera del Napoli

La classifica: Roma 48, Inter 39, Cagliari 38, Fiorentina 37, Juventus 37, Sampdoria 36, Sassuolo 36, Atalanta 36, Torino 31 Milan 30, Torino 30, Genoa 30, Napoli 28, Verona 27, Empoli 25, Bologna 24, Lecce 24, Spal 19, Pescara 8.

Fonte: Tuttonapoli.net

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

     | Sport

Stasera l’Atalanta debutta in Champions League contro il PSG al Parco dei Principi. Diretta Sky Sport, streaming su Sky Go e NOW.

     | Sport

Oltre mille tifosi dell’Atalanta si dirigono a Parigi per sostenere la squadra nel debutto in Champions League contro il PSG.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Champions League, prima giornata: la Dea al Parco dei Principi contro i campioni in carica