Prima Pagina Tuttosport: “Vi vogliamo così!”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 24 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Vi vogliamo così!”.

“Vi vogliamo così”, titola stamane Tuttosport in vista della semifinale dei playoff di questa sera tra Italia e Macedonia. In palio c’è la finale per andare al Mondiale, contro la vincente di Portogallo-Turchia. Mancini: “Pazienza e fiducia, i ragazzi sanno quello che devono fare”. Importante sarà la spinta di Palermo: entusiasmo e stadio esaurito.

Juve, tutto su Zaniolo – Giovane e italiano, il romanista è l’identikit perfetto per il dopo Dybala. Ma nel frattempo ci sono nuove perquisizioni in tutta Italia con l’accusa di falso in bilancio per i bianconeri.

Il Toro pensa a Milik – Il Marsiglia lo riscatterà dal Napoli, ma il bomber polacco vuole tornare in Italia: il Torino ci pensa.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle potenziali sfidanti dell’Italia negli spareggi per la qualificazione ai Mondiali 2026.

     | Sport

Dopo la vittoria della Norvegia sull’Estonia, l’Italia dovrà affrontare i play-off per qualificarsi ai Mondiali 2026. Ecco le date e le possibili avversarie.

     | Sport

La Nazionale italiana vince 2-0 contro la Moldova con gol nel finale, ma il ct Gattuso si scaglia contro i tifosi per i cori di contestazione.

     | Sport

Riccardo Orsolini parla da Coverciano in vista delle ultime due gare di qualificazione ai Mondiali, sottolineando l’importanza dell’obiettivo e il contributo di Gattuso al gruppo azzurro.

     | Sport

Lamine Yamal non sarà disponibile per le prossime partite di qualificazione ai Mondiali 2026 contro Georgia e Turchia. La federazione spagnola ha espresso disappunto per la comunicazione tardiva del forfait, avvenuta dopo un intervento medico effettuato dal Barcellona.