Prima Pagina Tuttosport: “Meglio Pirlo?”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 18 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Meglio Pirlo?”.

“Meglio Pirlo?” è l’interrogativo che si pone Tuttosport in apertura parlando della Juventus e del confronto con Massimiliano Allegri. Di seguito l’analisi del quotidiano sportivo: Pirlo ha ottenuto un quarto posto in campionato ed ha vinto la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Fuori agli ottavi di Champions. Max ha già perso la Supercoppa, è uscito anche lui agli ottavi, è quarto in campionato a 9 giornate dal termine e non è ancora in finale di Coppa Italia.

Europa – “Unica Dea! Avanti Roma”: Atalanta e Roma ai quarti di finale, rispettivamente di Europa League e Conference League. Boga in casa del Bayer firma la quarta vittoria consecutiva dei nerazzurri nella competizione. Ora la Dea ai quarti può trovare il Barcellona. Avanti anche Mourinho con l’1-1 contro il Vitesse con il gol di Abraham allo scadere.

Serie A – Oggi torna in campo la Serie A. Alle 18.45 c’è Sassuolo-Spezia, poi alle 21 c’è Genoa-Torino. “Juric: Vai Belotti!”. Il tecnico del Toro lancia il Gallo: “Voglio un gran finale”. Ostigard: “Pronti per la prima vittoria”.

Milan – Ancelotti e Galliani non hanno dubbi su chi vincerà il campionato: “Scudetto al Milan”. I due grandi ex rossoneri: “Il Diavolo può diventare campione”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Dopo l’annuncio di De Laurentiis sul proprio profilo Twitter, anche Juan Jesus ha voluto ufficializzare il rinnovo con il Napoli.

Sport>Calcio

Mathias Olivera al Napoli dopo le visite mediche di due giorni fa a Roma a Villa Stuart adesso è ufficiale

Sport>Calcio

Walter Guglielmone Cavani, fratello-agente, a microfoni spenti dalla redazione di Kiss Kiss Napoli ha parlato del futuro del fratello