Prima Pagina Tuttosport: “Meglio Pirlo?”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 18 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Meglio Pirlo?”.

“Meglio Pirlo?” è l’interrogativo che si pone Tuttosport in apertura parlando della Juventus e del confronto con Massimiliano Allegri. Di seguito l’analisi del quotidiano sportivo: Pirlo ha ottenuto un quarto posto in campionato ed ha vinto la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Fuori agli ottavi di Champions. Max ha già perso la Supercoppa, è uscito anche lui agli ottavi, è quarto in campionato a 9 giornate dal termine e non è ancora in finale di Coppa Italia.

Europa – “Unica Dea! Avanti Roma”: Atalanta e Roma ai quarti di finale, rispettivamente di Europa League e Conference League. Boga in casa del Bayer firma la quarta vittoria consecutiva dei nerazzurri nella competizione. Ora la Dea ai quarti può trovare il Barcellona. Avanti anche Mourinho con l’1-1 contro il Vitesse con il gol di Abraham allo scadere.

Serie A – Oggi torna in campo la Serie A. Alle 18.45 c’è Sassuolo-Spezia, poi alle 21 c’è Genoa-Torino. “Juric: Vai Belotti!”. Il tecnico del Toro lancia il Gallo: “Voglio un gran finale”. Ostigard: “Pronti per la prima vittoria”.

Milan – Ancelotti e Galliani non hanno dubbi su chi vincerà il campionato: “Scudetto al Milan”. I due grandi ex rossoneri: “Il Diavolo può diventare campione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus sta negoziando con il Paris Saint-Germain per trattenere Randal Kolo Muani, attualmente in prestito, oltre la scadenza attuale.

     | Sport

La Juventus è attiva sul mercato per rinforzare le fasce offensive, con Jadon Sancho sempre più vicino e la trattativa per Francisco Conceição ancora in corso.

     | Sport

La Juventus ha messo gli occhi su André, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per rinforzare il proprio centrocampo. Tuttavia, l’operazione è legata a una possibile cessione di Douglas Luiz.

     | Sport

La Juventus ha ufficializzato l’ingaggio di François Modesto come nuovo direttore tecnico del club.

     | Sport

La Juventus è disposta a cedere Nico Gonzalez per 30 milioni di euro, con club arabi in prima linea per l’acquisto.