Prima Pagina Tuttosport: “La Juve se la gioca in 14”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 16 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “La Juve se la gioca in 14”.

“La Juve se la gioca in 14”, titola questa mattina in apertura Tuttosport. Questa sera allo Stadium c’è Juventus-Villarreal, ritorno degli ottavi di finale di Champions League (ore 21). I bianconeri ripartono dall’1-1 dell’andata: in palio i quarti di finale. Nella ripresa Max Allegri è pronto a dare spazio ai rientranti Dybala, Bernardeschi e Chiellini. Simeone elimina Cr7 agli ottavi, Ajax fuori nell’altro match di serata contro il Benfica.

Torino – “Ora Juric vuole di più”, si legge in taglio centrale. Malgrado la soddisfazione per i progressi degli ultimi tempi, il tecnico chiede una svolta al club.

Il nostro calcio vicino all’Ucraina – L’Italia apre le porte all’ucraina Kateryna Monzul, che domenica arbitrerà la partita della Serie A femminile tra Inter e Sampdoria. Il quotidiano sportivo titola così in taglio centrale sull’argomento: “Vai Kateryna fischia per noi”.

Inter e Milan – Spazio, sempre in taglio centrale, anche alle ultime di mercato riguardanti Inter e Milan: “Brozo sì, Kessie al Barça”. Niente Real Madrid per il croato, che rinnova cn l’Inter. Il centrocampista rossonero invece si allontana e presto vestirà blaugrana. Così facendo diventa un caso da gestire.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti è atteso oggi all’Allianz Stadium per assistere alla partita tra Juventus e Udinese, con la firma del contratto con i bianconeri prevista nelle prossime ore.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Massimo Brambilla per la sfida tra Juventus e Udinese.

     | Sport

La Juventus affronta l’Udinese nella 9ª giornata di Serie A con Massimo Brambilla in panchina dopo l’esonero di Igor Tudor. La partita si gioca mercoledì 29 ottobre alle 18:30 all’Allianz Stadium e sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.

     | Sport

La Juventus è in trattative avanzate con Luciano Spalletti per la guida tecnica della squadra, con un incontro previsto oggi per definire i dettagli del contratto.

     | Sport

Gianluigi Buffon sostiene che Luciano Spalletti sia la scelta ideale per la panchina bianconera dopo l’esonero di Igor Tudor.