Prima Pagina Tuttosport: “Jorginho-Emerson: Azzurro Juve”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 12 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Jorginho-Emerson: Azzurro Juve”.

“Jorginho-Emerson: Azzurro Juve”, si legge stamane in apertura su Tuttosport. Questo pomeriggio alle 18 c’è Sampdoria-Juventus, ma si gioca anche su un altro tavolo: il caos Chelsea scatenato dalle sanzioni del governo britannico contro Abramovich riapre scenari bianconeri per Jorginho ed Emerson Palmieri.

Doppio incrocio Torino-Inter – “Toro-Inter, nel menù c’è Pinamonti”, si legge invece di spalla. Un intreccio, quello tra granata e nerazzurri, che non riguarda soltanto il campo: la punta in prestito all’Empoli può infatti rientrare nell’affare Bremer con Radu.

Milan – Spazio in taglio centrale anche ai rossoneri: “Giroud-Ibra, staffetta Scudetto”. Stasera contro l’Empoli la squadra di Pioli può andare a +5 sull’Inter. Il tecnico parte con il francese: “Ma Zlatan è pronto a darci una grande mano”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il direttore generale della Juventus, Damien Comolli, fa il punto sul mercato bianconero, annunciando la probabile permanenza di Vlahovic e l’impegno per l’acquisto di Kolo Muani.

     | Sport

Il direttore generale della Juventus, Damien Comolli, ha fornito aggiornamenti sul mercato bianconero, confermando la permanenza di Vlahovic, la cessione di Savona al Nottingham Forest e l’interesse per Kolo Muani.

     | Sport

Il direttore generale della Juventus, Damien Comolli, ha confermato l’accordo per la cessione di Nicolò Savona al Nottingham Forest per 15 milioni di euro.

     | Sport

Il Milan chiude per Nkunku dal Chelsea (37+5 milioni), la Juventus è a un passo da Kolo Muani con fumata bianca attesa lunedì, mentre la Roma tratta George e prepara gli arrivi di Ziolkowski e Tsimikas. Restano calde le piste Akanji e Vlahovic per i rossoneri.