Prima Pagina Il Mattino: “Zielinski: ‘Da piccolo dividevo i regali con i bambini orfani'”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 21 gennaio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Da piccolo dividevo i regali con i bambini orfani”.

Il titolo sportivo sulla Prima Pagina dell’edizione odierna de Il Mattino è tratto da un’intervista esclusiva a Piotr Zielinski. Di seguito il titolo del quotidiano in taglio medio: “Da piccolo dividevo i regali con i bambini orfani”.

Per il centrocampista polacco questo Napoli è “bello come quello di Sarri” e poi sulla città: “Da cinque anni sono qui, l’affetto delle persone è straordinario, coinvolgente, travolgente. Sentiamo il bene dei tifosi in ogni momento, anche quando le cose non vanno come dovrebbero. E io provo lo stesso sentimento per loro. La mia famiglia adora Napoli“.

Corsa scudetto – “Noi pensiamo partita dopo partita, normale che sia così, ma ovvio che si parla di scudetto. Non c’è nulla di male, noi vogliamo e possiamo vincere perché sappiamo di avere giocatori che possono lottare per farlo fino alla fine”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della Salernitana Iervolino ha detto la sua a proposito delle notizie di mercato che avvicinano Cavani alla Salernitana

Calcio, Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai margini della celebrazione dei 130 anni de Il Mattino della situazione del calcio attuale ed anche del suo club