Prima Pagina Il Mattino: “Spareggio Mondiale, non ci resta che Mancini per salvare la faccia”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 24 marzo 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Spareggio Mondiale, non ci resta che Mancini per salvare la faccia”.

“Spareggio Mondiale, non ci resta che Mancini per salvare la faccia“, titola oggi in taglio alto Il Mattino. Questa sera allo Stadio Renzo Barbera di Palermo (20.45) va in scena la semifinale per l’accesso al prossimo Mondiale che si terrà in Qatar tra novembre e dicembre 2022. Gli azzurri sfidano la Macedonia e si affidano, così come tutto il popolo italiano, al Ct Mancini per evitare la seconda esclusione consecutiva dalla rassegna iridata.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il ministro Abodi sottolinea la necessità di promuovere la pratica sportiva in Italia durante la presentazione del report “100 Storie Italiane di Sport”.

     | Sport

Tommaso Brugnami chiude al quarto posto nel volteggio ai Mondiali di ginnastica artistica a Giacarta, mancando il bronzo per pochi millesimi. Oro a Carlos Yulo, argento ad Artur Davtyan.

     | Sport

Il Marocco conquista il titolo mondiale Under 20 superando l’Argentina nella finale disputata in Cile. Decisiva la doppietta di Yassir Zabiri.

     | Sport

La nazionale femminile di calcio si prepara alle amichevoli contro Giappone e Brasile con un raduno a Coverciano. Convocata Marta Teresa Pandini al posto di Arianna Caruso. Ecco l’elenco completo delle giocatrici chiamate dal ct Andrea Soncin.

     | Sport

La città californiana ospiterà otto partite della FIFA World Cup e ha nominato la star NBA Luka Doncic come testimonial d’eccezione per l’evento.