Prima Pagina Il Mattino: “Spareggio Mondiale, non ci resta che Mancini per salvare la faccia”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 24 marzo 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Spareggio Mondiale, non ci resta che Mancini per salvare la faccia”.

“Spareggio Mondiale, non ci resta che Mancini per salvare la faccia“, titola oggi in taglio alto Il Mattino. Questa sera allo Stadio Renzo Barbera di Palermo (20.45) va in scena la semifinale per l’accesso al prossimo Mondiale che si terrà in Qatar tra novembre e dicembre 2022. Gli azzurri sfidano la Macedonia e si affidano, così come tutto il popolo italiano, al Ct Mancini per evitare la seconda esclusione consecutiva dalla rassegna iridata.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Riccardo Orsolini parla da Coverciano in vista delle ultime due gare di qualificazione ai Mondiali, sottolineando l’importanza dell’obiettivo e il contributo di Gattuso al gruppo azzurro.

     | Sport

Lamine Yamal non sarà disponibile per le prossime partite di qualificazione ai Mondiali 2026 contro Georgia e Turchia. La federazione spagnola ha espresso disappunto per la comunicazione tardiva del forfait, avvenuta dopo un intervento medico effettuato dal Barcellona.

     | Sport

Le dichiarazioni di Rino Gattuso a Coverciano in vista delle ultime due partite di qualificazione mondiale della Nazionale, tra assenze, gestione dei giocatori e difficoltà di calendario.

     | Sport

Paolo Garbisi commenta la vittoria dell’Italia sull’Australia e guarda alla preparazione per il prossimo test match contro il Sudafrica.

     | Sport

La Emirates FA Cup sarà trasmessa in Italia fino al 2028 grazie a un nuovo accordo tra Warner Bros. Discovery e Dazn. La coppa inglese sarà visibile in co-esclusiva su Dazn ed Eurosport, rafforzando la partnership tra le due piattaforme.