Prima Pagina Il Mattino: “Spalletti, rivincita contro l’Inter con Lobotka ed un Osimhen tornato stellare”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 10 febbraio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Spalletti, rivincita contro l’Inter con Lobotka a centrocampo e un Osimhen tornato stellare”.

Il taglio alto della Prima Pagina dell’edizione odierna de Il Mattino è interamente dedicato al Napoli in vista del match scudetto di sabato al Maradona contro l’Inter (ore 18). Da parte degli azzurri, così come per Spalletti, c’è una voglia matta di vendicare la sconfitta dell’andata.

C’è incertezza su chi schiererà a centrocampo Luciano Spalletti al fianco di Fabian Ruiz. La redazione de Il Mattino scioglie ogni dubbio e punta tutto su Lobotka, autentica rivelazione di questa seconda parte di stagione del Napoli. In attacco ci sarà la stella Victor Osimhen.

Il Napoli, insieme ai suoi tifosi, tornerà a giocarsi le sua chance scudetto: era da Juve-Napoli del 2018 che non c’era un’attesa così in città. Di seguito il titolo del quotidiano in taglio alto: “Napoli (ri)appesa a un sogno tra scaramanzie, tattiche e allenamenti nel tinello”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Scelta la sestina di arbitri per Napoli-Torino: il direttore di gara sarà Massimi di Termoli. Al VAR ci sarà, invece, Valeri

Calcio, Sport

La SSC Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento informando sulle condizioni di Matteo Politano. Rientrati in sei dalle nazionali