Prima Pagina Il Mattino: “Spalletti, rivincita contro l’Inter con Lobotka ed un Osimhen tornato stellare”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 10 febbraio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Spalletti, rivincita contro l’Inter con Lobotka a centrocampo e un Osimhen tornato stellare”.

Il taglio alto della Prima Pagina dell’edizione odierna de Il Mattino è interamente dedicato al Napoli in vista del match scudetto di sabato al Maradona contro l’Inter (ore 18). Da parte degli azzurri, così come per Spalletti, c’è una voglia matta di vendicare la sconfitta dell’andata.

C’è incertezza su chi schiererà a centrocampo Luciano Spalletti al fianco di Fabian Ruiz. La redazione de Il Mattino scioglie ogni dubbio e punta tutto su Lobotka, autentica rivelazione di questa seconda parte di stagione del Napoli. In attacco ci sarà la stella Victor Osimhen.

Il Napoli, insieme ai suoi tifosi, tornerà a giocarsi le sua chance scudetto: era da Juve-Napoli del 2018 che non c’era un’attesa così in città. Di seguito il titolo del quotidiano in taglio alto: “Napoli (ri)appesa a un sogno tra scaramanzie, tattiche e allenamenti nel tinello”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Zecca dello Stato ha coniato una medaglia in argento per celebrare il quarto scudetto del Napoli, unendo simboli sportivi e culturali della città.

     | Sport

Analisi dei ricavi economici ottenuti dal Napoli grazie alla vittoria del campionato italiano.

     | Sport

Il pallone del gol decisivo di Pedro contro l’Inter, che ha sancito lo scudetto del Napoli, è stato acquistato all’asta per 2.000 dollari da un pizzaiolo di Miami, con l’intento di devolvere l’intera somma in beneficenza.

     | Sport

L’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato dichiarazioni riguardo al suo rapporto con i tifosi blucerchiati e alle sue esperienze personali.

     | Città

Dopo i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli, numerose auto dipinte d’azzurro sono state abbandonate per le strade della città, suscitando interventi delle autorità e polemiche.