Prima Pagina Il Mattino: “Spalletti, rivincita contro l’Inter con Lobotka ed un Osimhen tornato stellare”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 10 febbraio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Spalletti, rivincita contro l’Inter con Lobotka a centrocampo e un Osimhen tornato stellare”.

Il taglio alto della Prima Pagina dell’edizione odierna de Il Mattino è interamente dedicato al Napoli in vista del match scudetto di sabato al Maradona contro l’Inter (ore 18). Da parte degli azzurri, così come per Spalletti, c’è una voglia matta di vendicare la sconfitta dell’andata.

C’è incertezza su chi schiererà a centrocampo Luciano Spalletti al fianco di Fabian Ruiz. La redazione de Il Mattino scioglie ogni dubbio e punta tutto su Lobotka, autentica rivelazione di questa seconda parte di stagione del Napoli. In attacco ci sarà la stella Victor Osimhen.

Il Napoli, insieme ai suoi tifosi, tornerà a giocarsi le sua chance scudetto: era da Juve-Napoli del 2018 che non c’era un’attesa così in città. Di seguito il titolo del quotidiano in taglio alto: “Napoli (ri)appesa a un sogno tra scaramanzie, tattiche e allenamenti nel tinello”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Le tre squadre in testa alla Serie A affrontano sfide insidiose contro formazioni di provincia, decisive per la corsa al titolo.

     | Sport

Kevin De Bruyne si infortuna durante Napoli-Inter: timori per una recidiva al bicipite femorale e possibili tempi di recupero prolungati.

     | Sport

Dopo la vittoria del Napoli sull’Inter per 3-1, il rigore concesso agli azzurri ha scatenato polemiche tra il presidente nerazzurro Marotta e l’allenatore partenopeo Conte.

     | Sport

Il big match dell’8ª giornata di Serie A si chiude con il trionfo dei partenopei: De Bruyne, McTominay e Anguissa firmano il successo che vale la vetta. Nervi tesi tra le panchine e un Chivu schiantato dal ritmo azzurro.

     | Sport

Le scelte di Conte e Chivu per la sfida dell’8ª giornata di Serie A