Prima Pagina Il Mattino: “Non è finita qui”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 7 marzo 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Non è finita qui”.

Quest’oggi Il Mattino in apertura di Prima Pagina dedica il titolo alla sfida scudetto disputata ieri sera al Maradona tra Napoli e Milan. I rossoneri hanno la meglio grazie ad un goal di Giroud ad inizio ripresa. Nonostante il -3 dal Milan ed il potenziale -4 dall’Inter, il quotidiano non da ancora fuori dai giochi il Napoli. Di seguito il titolo in taglio centrale presente oggi sulla Prima Pagina de Il Mattino: “Non è finita qui”.

Il Punto – “Le certezze sono due dopo la sfida scudetto vinta dal Milan, tornato al comando della classifica con i tre punti conquistati al Maradona. La prima: restano 10 partite da giocare (11 per l’Inter) e tutto è possibile, non soltanto in linea teorica, perché l’equilibrio si è visto sui campi in queste ultime settimane, tra lampi ed errori delle protagoniste. La seconda: il Napoli, a prescindere dal suo carattere e dai suoi giocatori, è una squadra che continua a venire meno nei momenti cruciali”, si legge di spalla sul quotidiano in prima pagina.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Dopo l’annuncio di De Laurentiis sul proprio profilo Twitter, anche Juan Jesus ha voluto ufficializzare il rinnovo con il Napoli.

Sport>Calcio

Mathias Olivera al Napoli dopo le visite mediche di due giorni fa a Roma a Villa Stuart adesso è ufficiale

Sport>Calcio

Walter Guglielmone Cavani, fratello-agente, a microfoni spenti dalla redazione di Kiss Kiss Napoli ha parlato del futuro del fratello