Prima Pagina Il Mattino: “Napoli-Salernitana: il derby appeso all’ultimo tampone”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 22 gennaio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Napoli-Salernitana: il derby appeso all’ultimo tampone”.

L’intero taglio alto della Prima Pagina dell’odierna edizione de Il Mattino è dedicato allo sport. Il focus è rivolto a Napoli-Salernitana, match in programma domani alle ore 15 allo stadio Diego Armando Maradona. La partita è attualmente ancora in bilico alla luce dei numerosi positivi al Covid tra le fila della squadra granata.

La squadra di Colantuono è decimata dalle assenze (8 per positività): sarà decisivo l’ultimo giro di tamponi. Di seguito il titolo del quotidiano: “Napoli-Salernitana: il derby appeso all’ultimo tampone”. Restando in taglio alto, Il Mattino dedica un titolo alla solidarietà dei calciatori del Napoli verso i bisognosi. Di seguito la scelta del titolo sull’argomento: “Da Zielinski a Osimhen, da Mertens a Koulibaly: il grande cuore azzurro”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni