Prima Pagina Il Mattino: “Mondiali, Mancini avvisa Insigne: ‘Fino all’estate nessun problema’”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 27 gennaio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Mondiali, Mancini avvisa Insigne: ‘Fino all’estate nessun problema'”.

“Mondiali, Mancini avvisa Insigne: ‘Fino all’estate nessun problema'” scrive Il Mattino in taglio basso sull’odierna prima pagina. Il c.t. dell’Italia, nella conferenza stampa di apertura del raduno della Nazionale, ha parlato anche del capitano del Napoli che a luglio diventerà un nuovo calciatore Toronto. Un problema in più per la Nazionale in caso di qualificazione al Mondiale.

Serie A Spendi e Spandi – Restiamo in taglio basso dove Il Mattino, alla luce delle cifre spese nel mercato di gennaio dai club di Serie A, si pone un quesito: Come sta il calcio italiano, che chiede con forza aiuti al Governo per affrontare la crisi economica? Di seguito il titolo scelto dal quotidiano sull’argomento: “Il calciomercato a grandi cifre e vogliono gli aiuti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Italia protagonista ai Mondiali di apnea in Grecia: Alessia Zecchini seconda, Chiara Obino terza. Oro all’ucraina Zarkova.

     | Sport

Julio Velasco racconta le emozioni dopo il trionfo mondiale delle azzurre, sottolineando il valore del gruppo e il lavoro svolto fuori dal campo.

     | Sport

Le azzurre di Velasco superano il Brasile in una sfida al cardiopalma al tie-break e conquistano la semifinale dei Mondiali.

     | Sport

La nazionale femminile francese di pugilato esclusa dai Mondiali di Liverpool per la mancata presentazione in tempo dei risultati dei test di genere. La federazione francese e le atlete esprimono indignazione e frustrazione per quanto accaduto.

     | Sport

L’Italia ospita l’Estonia a Bergamo venerdì 5 settembre alle 20:45 nella quinta giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2026. Prima convocazione per Leoni, Fabbian ed Esposito.