Prima Pagina Il Mattino: “Lotta per lo scudetto, perché il Napoli può crederci ancora”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 14 febbraio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Lotta per lo Scudetto, perché il Napoli può crederci ancora”.

Il taglio alto della Prima Pagina dell’edizione odierna de Il Mattino è interamente dedicato al Napoli. Sono 2 i temi affrontati quest’oggi dal quotidiano: il primo, partendo da sinistra, riguarda la lotta scudetto che secondo Il Mattino resta apertissima nonostante il -2 dal Milan e il potenziale -4 dall’Inter. Di seguito il titolo del quotidiano in taglio alto: “Lotta per lo Scudetto, perché il Napoli può crederci ancora”.

L’altro argomento trattato in chiave Napoli fa riferimento all’andata dei sedicesimi di finale di Europa League di giovedì al Camp Nou contro il Barcellona (ore 18.45). La sfida mette in palio gli ottavi di finale della competizione.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle