Prima Pagina Il Mattino: “I tormenti di Spalletti: Anguissa rischia lo stop per 3 partite”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 19 febbraio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “I tormenti di Spalletti: Anguissa rischia lo stop per 3 partite”.

Il taglio alto dell’odierna edizione de Il Mattino è interamente dedicato allo sport. Il focus di oggi del quotidiano è incentrato sui tormenti di Spalletti di nuovo alle prese con i problemi fisici di alcuni dei suoi elementi più importanti. Di seguito il titolo scelto oggi dalla redazione de Il Mattino: “I tormenti di Spalletti: Anguissa rischia lo stop per 3 partite”.

Possibile uno stop di due settimane per il centrocampista Zambo Anguissa: ricaduta all’adduttore della coscia sinistra per il calciatore degli azzurri che potrebbe saltare le prossime 3 sfide del Napoli. L’obiettivo è quello di recuperarlo in vista della supersfida in programma allo Stadio Maradona contro il Milan il prossimo 6 marzo (ore 20.45).

Intervista a Capello – “Il Milan dà spettacolo, ma è il Napoli il vero rivale dell’Inter”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Napoli, ha sottolineato l’importanza della partita per il futuro della Juventus e ha parlato del ritorno al Maradona da avversario.

     | Sport

Luciano Spalletti affronta con serenità il ritorno a Firenze come allenatore della Juventus, sottolineando il rispetto per tutti e l’assenza di debiti morali.

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.

     | Sport

Il centrocampista camerunense ha riportato una lesione di alto grado del bicipite femorale durante un allenamento con la nazionale.

     | Sport

Il centrocampista del Napoli, Anguissa, torna in Italia dopo l’infortunio con il Camerun. Oggi previsti gli accertamenti medici per valutare la gravità dello stop. Situazione delicata per il centrocampo azzurro.