Prima Pagina Il Mattino: “Diego, un cavillo blocca la statua”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 28 gennaio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Diego, un cavillo blocca la statua”.

“Diego, un cavillo blocca la statua” scrive Il Mattino quest’oggi in prima pagina. Niente statua, per ora, davanti allo stadio a lui dedicato. Manca l’ultimo ok: la scultura è tornata in deposito, dopo l’inaugurazione. La statua è stata portata via la sera stessa e all’esterno dello Stadio Maradona non è più tornata perché affossata dalla burocrazia.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’assessore Edoardo Cosenza, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha illustrato i dettagli sulla ristrutturazione dello stadio Maradona di Napoli, chiarendo tempistiche, gestione della mobilità e il futuro della pista atletica.

     | Sport

Il consigliere comunale Ciro Borriello, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha illustrato i progetti di riqualificazione dello stadio Diego Armando Maradona, la possibile nascita di un nuovo centro sportivo e la sistemazione di Largo Maradona, sottolineando l’impegno delle istituzioni per il futuro della città.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha criticato duramente lo stadio Maradona e lanciato un avvertimento ai vertici del calcio europeo e mondiale durante un intervento all’Università Bocconi di Milano.

     | Sport

La Giunta comunale di Napoli ha approvato un piano di restyling in 12 punti per lo Stadio Maradona, in preparazione agli Europei di calcio del 2032.