Prima Pagina Il Mattino: “Diego, un cavillo blocca la statua”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 28 gennaio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Diego, un cavillo blocca la statua”.

“Diego, un cavillo blocca la statua” scrive Il Mattino quest’oggi in prima pagina. Niente statua, per ora, davanti allo stadio a lui dedicato. Manca l’ultimo ok: la scultura è tornata in deposito, dopo l’inaugurazione. La statua è stata portata via la sera stessa e all’esterno dello Stadio Maradona non è più tornata perché affossata dalla burocrazia.

ti potrebbe interessare

     | Città

La SSC Napoli annuncia la fine della collaborazione con lo storico speaker Daniele ‘Decibel’ Bellini, affidando la gestione dell’intrattenimento allo stadio Maradona alla società Golden Boys, guidata da Geolier e suo fratello Gaetano Palumbo.

 Primo Piano    | Sport

Il Comune di Napoli ha annunciato una serie di divieti e restrizioni per le partite allo stadio Maradona nella stagione calcistica 2025-2026, riguardanti la viabilità, la sosta e la vendita di bevande.

     | Sport

L’amministrazione comunale di Napoli ha incontrato rappresentanti UEFA e FIGC per presentare il piano di ristrutturazione dello Stadio Maradona in vista della candidatura agli Europei 2032.

     | Sport

Il Comune di Napoli ha annunciato un ambizioso progetto di ristrutturazione dello Stadio Diego Armando Maradona, che prevede l’eliminazione della pista d’atletica e l’aumento della capienza di 14.000 posti.