Prima Pagina Il Mattino: “Bianchi: ‘Troppi assenti, il Napoli deve puntare su difesa e contropiede’”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 23 febbraio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Bianchi: ‘Troppi assenti, il Napoli deve puntare su difesa e contropiede’”.

Lo spazio sportivo presente oggi sulla Prima Pagina dell’odierna edizione de Il Mattino è dedicato al Napoli in vista della sfida di domani contro il Barcellona allo stadio Diego Armando Maradona (ore 21). Si partirà dall’1-1 del Camp Nou; la sfida mette in palio gli ottavi di finale di Europa League.

Quest’oggi Il Mattino apre con le parole di Ottavio Bianchi, tecnico del primo scudetto del Napoli e autore della cavalcata che portò gli azzurri ad alzare al cielo la Coppa Uefa nel 1989. Di seguito il titolo scelto dal quotidiano: “Troppi assenti, il Napoli deve puntare su difesa e contropiede’”.

L’ex tecnico dei partenopei: “Il Napoli non deve scoprire il fianco – ha sottolineato -. Non sempre si può fare il proprio gioco: bisogna adattarsi agli avversari”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Scelta la sestina di arbitri per Napoli-Torino: il direttore di gara sarà Massimi di Termoli. Al VAR ci sarà, invece, Valeri

Calcio, Sport

La SSC Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento informando sulle condizioni di Matteo Politano. Rientrati in sei dalle nazionali