Prima Pagina Il Mattino: “Basta uscire a testa alta, attacchiamo a testa bassa”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 16 febbraio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Basta uscire a testa alta, attacchiamo a testa bassa”.

Il taglio alto della Prima Pagina dell’edizione odierna de Il Mattino è interamente dedicato a Barcellona-Napoli, match in programma domani al Camp Nou (ore 18.45). Cinque i duelli cruciali per il quotidiano, a partire da Fabian Ruiz-Busquets in mezzo al campo, così come Anguissa-Pedri sulla trequarti azzurra.

Poi le sfide tra Koulibaly e Aubameyang a fare il paio con Osimhen-Piquet. Infine il duello a sinistra tra Mario Rui e Traoré. Cinque punti chiave in cui si giocherà la sfida, tra due squadre che fanno del palleggio la loro arma principale.

Negli anni scorsi, le eliminazioni dall’Europa del Napoli sono state accompagnate spesso e volentieri da elogi agli azzurri. La redazione de Il Mattino oggi in edicola manda un messaggio chiaro agli azzurri. Di seguito il titolo del quotidiano in taglio alto: “Basta uscire a testa alta contro i mostri del tiki taka, attacchiamo a testa bassa”. Il messaggio di Ferrara agli azzurri: “Ragazzi usate la testa”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Scelta la sestina di arbitri per Napoli-Torino: il direttore di gara sarà Massimi di Termoli. Al VAR ci sarà, invece, Valeri

Calcio, Sport

La SSC Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento informando sulle condizioni di Matteo Politano. Rientrati in sei dalle nazionali