Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Torna a casa Gigio”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 11 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Torna a casa Gigio”.

“Torna a casa Gigio”. Questo il titolo di apertura de La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna su Donnarumma. Sotto accusa a Parigi, l’Italia lo aspetta. Il portiere del PSG criticato ferocemente in Francia: la Juventus gli rimette gli occhi addosso. Zoff è sicuro: “Ci porterà lui al Mondiale”. Il ct Mancini gli telefona per ricaricarlo.

Serie A – Sulla spalla dell’odierna prima pagina del quotidiano sportivo c’è spazio anche per Milan e Inter con questo titolo: “Scudetto derby da 10”. Domani i rossoneri contro l’Empoli con Pioli che prepara il lungo sprint: 10 finali tutte da vincere. Costacurta lancia il Diavolo: “Leao decisivo, ma la spinta arriva da Giroud”. I nerazzurri domenica contro il Torino avranno a disposizione nuovamente Lautaro al top che ora punta al record di gol. Kempes non ha dubbi: “Dopo Liverpool, per lui nulla è impossibile”.

Europa League – Nel taglio basso della prima pagina spazio anche per l’Atalanta con il titolo seguente: “Super Muriel rilancia l’EuroDea”. Nell’andata degli ottavi di finale la squadra di Gasperini supera il Bayer Leverkusen 3-2 con i gol del colombiano, autore di una doppietta, e Malinovskyi, di nuovo a segno per l’Ucraina. Gasp va giù duro contro il calcio italiano: “In A ci hanno mancato di rispetto, subite cose pesantissime”.

Conference League – Il quotidiano dedica uno spazio alla Roma nel taglio basso della prima pagina con questo titolo: “Bel colpo: segna Oliveira, quarti più vicini”. La squadra di Mourinho soffre e vince in un campo bruttissimo grazie al gol del portoghese che poi si fa espellere: 0-1 il finale.

Chelsea – “Blues bloccati, stop anche ai rinnovi. Cinque big in uscita”. Questo il titolo che il quotidiano dedica alla squadra di Tuchel nel taglio basso della prima pagina. Guai seri in Inghilterra per il club di Abramovich. L’oligarca russo non può più vendere il club. E cinque calciatori in scadenza di contratto non potranno prolungare.

ti potrebbe interessare

le più lette

Sport>Calcio

È perfettamente riuscita l’operazione alla spalla destra a cui si è sottoposto ieri Hirving Lozano in Messico

Sport>Calcio

Victor Osimhen è stato eletto dalla Lega Serie A quale miglior calciatore under 23 del campionato italiano.

Calcio, Sport

Giovanni Galeone è intervenuto nel corso di “Radiogoal” su Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di Napoli, Juventus e soprattutto Koulibaly

Calcio, Sport

Il difensore dello Spezia, Salvador Ferrer, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di “RadioGoal”