Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Tomori: ‘Ecco il mio Milan da sogno’”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 18 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Tomori: ‘Ecco il mio Milan da sogno’”.

“Ecco il mio Milan da sogno”La Gazzetta dello Sport propone questa mattina un’intervista a Fikayo Tomori in apertura di Prima Pagina. Il difensore rossonero non ha dubbi e rilancia: “Possiamo vincere contro chiunque. Pioli non si stanca mai di stimolarci. Ibrahimovic ci dà una carica pazzesca”.

Juventus – C’è spazio nel taglio laterale della prima pagina per i bianconeri con il titolo seguente: “Juve da rifare”. Dybala verso l’addio, in lista ci sono Zaniolo, Pogba, Rudiger e Jorginho. Allegri vuole almeno tre big per aprire un nuovo ciclo. Ma anche lui finisce sotto accusa.

Inter – Spazio nel taglio laterale della prima pagina anche per i nerazzurri con questo titolo: “Milenkovic”. Assalto alla Fiorentina per il difensore serbo. Inzaghi lo studierà dal vivo domani nell’anticipo del sabato. Intanto Brozovic resta in bilico ed il suo impiego da titolare è appeso ad un filo.

Europa – Il quotidiano dedica uno spazio nel taglio laterale della prima pagina alle squadre italiane impegnate nelle Coppe con il titolo seguente: “Gasp e Mou, l’Italia siete voi”. Boga lancia l’Atalanta, mentre Abraham salva la Roma. In Europa League la Dea piega 1-0 fuori casa il Leverkusen, mentre in Conference i giallorossi pareggiano 1-1 al 90′ in casa contro il Vitesse. Oggi a Nyon il sorteggio dei quarti.

Roberto De Zerbi – L’allenatore dello Shakhtar Donetsk torna a parlare ed il quotidiano gli dedica uno spazio nel taglio laterale della prima pagina con questo titolo: “Ho offerte, ma tornerei in Ucraina”. L’ex tecnico del Sassuolo non ha dubbi e vorrebbe proseguire la sua avventura professionale che ha scelto l’anno scorso.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della Salernitana Iervolino ha detto la sua a proposito delle notizie di mercato che avvicinano Cavani alla Salernitana

Calcio, Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai margini della celebrazione dei 130 anni de Il Mattino della situazione del calcio attuale ed anche del suo club