Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Tomori: ‘Ecco il mio Milan da sogno’”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 18 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Tomori: ‘Ecco il mio Milan da sogno’”.

“Ecco il mio Milan da sogno”La Gazzetta dello Sport propone questa mattina un’intervista a Fikayo Tomori in apertura di Prima Pagina. Il difensore rossonero non ha dubbi e rilancia: “Possiamo vincere contro chiunque. Pioli non si stanca mai di stimolarci. Ibrahimovic ci dà una carica pazzesca”.

Juventus – C’è spazio nel taglio laterale della prima pagina per i bianconeri con il titolo seguente: “Juve da rifare”. Dybala verso l’addio, in lista ci sono Zaniolo, Pogba, Rudiger e Jorginho. Allegri vuole almeno tre big per aprire un nuovo ciclo. Ma anche lui finisce sotto accusa.

Inter – Spazio nel taglio laterale della prima pagina anche per i nerazzurri con questo titolo: “Milenkovic”. Assalto alla Fiorentina per il difensore serbo. Inzaghi lo studierà dal vivo domani nell’anticipo del sabato. Intanto Brozovic resta in bilico ed il suo impiego da titolare è appeso ad un filo.

Europa – Il quotidiano dedica uno spazio nel taglio laterale della prima pagina alle squadre italiane impegnate nelle Coppe con il titolo seguente: “Gasp e Mou, l’Italia siete voi”. Boga lancia l’Atalanta, mentre Abraham salva la Roma. In Europa League la Dea piega 1-0 fuori casa il Leverkusen, mentre in Conference i giallorossi pareggiano 1-1 al 90′ in casa contro il Vitesse. Oggi a Nyon il sorteggio dei quarti.

Roberto De Zerbi – L’allenatore dello Shakhtar Donetsk torna a parlare ed il quotidiano gli dedica uno spazio nel taglio laterale della prima pagina con questo titolo: “Ho offerte, ma tornerei in Ucraina”. L’ex tecnico del Sassuolo non ha dubbi e vorrebbe proseguire la sua avventura professionale che ha scelto l’anno scorso.

ti potrebbe interessare