Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Potere Milan”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 7 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Potere Milan”.

Questa mattina la Gazzetta dello Sport dedica il titolo di apertura in prima pagina alla vittoria del Milan contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona. Rossoneri in testa, Giroud firma l’impresa ed il Napoli è battuto. Il francese ancora una volta decisivo, Leao super, Osimhen troppo solo. Pioli vince la sfida con Spalletti e punge l’Inter. Di seguito il titolo in apertura scelto quest’oggi dal quotidiano sportivo: “Potere Milan”.

Inter – C’è spazio nella parte centrale della prima pagina per i nerazzurri con questo titolo: “L’Inter senza paura. A Liverpool con i migliori, pensando allo scudetto”. La squadra di Inzaghi è pronta a sfidare i Reds domani ad Anfield dopo lo 0-2 dell’andata. L’approdo ai quarti di finale di Champions League sembra essere una missione quasi impossibile considerando la forza dell’avversario.

Juventus – Spazio anche per i bianconeri nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: “Arriva la Vecchia Signora”. Contro lo Spezia altra vittoria di corto muso per la squadra di Allegri a cui basta solamente un lampo di Morata. La risalita continua: il terzo posto, dopo la sconfitta del Napoli contro il Milan, si fa più vicino.

Torino – Nel taglio alto della prima pagina c’è spazio anche per Torino bloccato sullo 0-0 sul campo del Bologna: “Al Toro manca un rigore. Miha: ‘È vero'”. Pasticcio al Dall’Ara dell’arbitro Massimi che non ravvisa nessuna irregolarità quando Medel prende in mano il pallone nell’area di rigore dei rossoblù.

Pino Wilson – “Addio, la Lazio perde il suo capitano”. Questo il titolo che il quotidiano propone nel taglio alto della prima pagina sul campione d’Italia del ’74, scomparso ieri all’età di 76 anni.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli ha parlato in conferenza stampa Alex Meret, portiere del Napoli e della nazionale italiana

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli, terza gara del gruppo A di Champions League, ha parlato in conferenza stampa Steven Berghuis, esterno offensivo della squadra dei lanceri. Ecco le sue dichiarazioni in vista del match di domani in programma alle 21 presso lo stadio “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona