Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Laudoro”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 5 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Laudoro”.

“Laudoro” è il titolo con cui si apre l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola in riferimento alla vittoria di ieri dell’Inter sulla Salernitana. L’Inter riparte rifilando una cinquina a San Siro ai campani, tornando così in vetta alla classifica. Si sveglia Lautaro Martinez che mette a segno una tripletta da sballo, poi doppio Dzeko. Inzaghi ritrova anche Barella autore di due assist. L’argentino: “Finito il periodo difficile”.

Napoli-Milan a colpi di genio – Spazio sulla spalla alla super sfida di domani sera tra Napoli e Milan. Insigne-Leao è la gara tra chi inventa di più e il Maradona li sta aspettando. Donadoni a centrocampo: “Spalletti ha più qualità. Pioli sfrutterà gli spazi”.

Juve su Pogba – Spazio in taglio alto al mercato della Juventus che non ha mollato Paul Pogba. Il centrocampista è in scadenza con lo United e può scattare l’operazione per il ritorno: per il francese è pronto un contratto da 10 milioni a stagione.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luka Lochoshvili, difensore georgiano della Cremonese, ha parlato di Kvaratskhelia in un’intervista alla vigilia della gara col Napoli

Calcio, Sport

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata a “La Nacion”.