Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Inter, colpo di genio”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 13 aprile 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Inter, colpo di genio”.

“Inter, colpo di genio”, titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Serve un altro titolare a centrocampo per una squadra ad alta qualità. La dirigenza nerazzurra prova nuovamente l’assalto a Leandro Paredes: il Psg ora lo libera, può partire per 15 milioni.

Caso Plusvalenze – Nel taglio alto della prima pagina il quotidiano propone questo titolo: “Il processo plusvalenze, pugno duro della Procura”. I pm della FIGC: un anno per Andrea Agnelli, 16 mesi per Fabio Paratici, 11 per Aurelio De Laurentiis. La difesa della Juventus, venerdì la sentenza. Intanto l’accusa ha richiesto maxi squalifiche ai dirigenti.

Milan – C’è spazio per i rossoneri nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: “La passione di Ibra”. Altro stop per lo svedese, che salterà così il derby di Coppa Italia contro l’Inter. Luca Toni intanto lo avverte: “Se non è al top, meglio chiudere qui”. Sul fronte mercato i dirigenti del Diavolo tentano di intavolare un dialogo con il Sassuolo per Scamacca e Traoré.

Champions League – “Benzema salva Real e Ancelotti. Bayern shock”. Questo il titolo che il quotidiano propone dopo lo show del Bernabeu nella parte centrale della prima pagina. A Madrid il Chelsea va avanti di 3 gol, ma esce ai supplementari con il punteggio di 2-3. Villarreal invece in semifinale: 1-1 a Monaco. E Pagliuca dopo l’Atalanta vuole i Blues.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico della Lazio elogia l’Inter di Chivu e prepara la squadra per una sfida impegnativa a San Siro.

     | Sport

L’Inter supera il Kairat Almaty 2-1 a San Siro, grazie ai gol di Lautaro Martinez e Carlos Augusto, consolidando il primato nel girone di Champions League.

     | Sport

Tutte le informazioni su orario, trasmissione televisiva e streaming, e le formazioni ufficiali per il match di Champions League tra Inter e Kairat Almaty.

     | Sport

La quarta giornata di Champions League si chiude questa sera, mercoledì 5 novembre, con un ricco programma di sfide europee. Tra i match più attesi, quelli che vedono protagoniste le italiane: l’Inter ospita il Kairat Almaty, mentre l’Atalanta fa visita al Marsiglia, in due incontri decisivi per il cammino verso gli ottavi di finale.

     | Sport

L’Inter affronta il Kairat Almaty a San Siro per la 4ª giornata di Champions League, cercando la quarta vittoria consecutiva in Europa e il consolidamento del primato nel girone.