Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Inter B&B”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 9 aprile 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Inter B&B”.

“Inter B&B” titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Alle 18 arriva l’Hellas Verona a San Siro: Inzaghi si affida a Barella e Brozovic, amiconi del centrocampo, per portarsi a -1 dalla vetta. Al posto dello squalificato Lautaro Martinez, ci sarà un’occasione per Correa.

Il diavolo sul muro – Spazio in taglio laterale al prossimo impegno del Milan a Torino contro i granata. Per Giroud non sarà vita facile: ci sarà Bremer a marcarlo. Caccia ai gol da primato contro il re dei duelli aerei.

Ritrovare Vlahovic: rebus al Max – Spazio in taglio basso al momento che sta attraversando l’attaccante serbo. Vlahovic alla Juve segna meno che a Firenze: servono più riferimenti. Contro il Cagliari Allegri deve blindare il quarto posto e rilanciare anche Dusan.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della Salernitana Iervolino ha detto la sua a proposito delle notizie di mercato che avvicinano Cavani alla Salernitana

Calcio, Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai margini della celebrazione dei 130 anni de Il Mattino della situazione del calcio attuale ed anche del suo club