Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Inter B&B”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 9 aprile 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Inter B&B”.

“Inter B&B” titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Alle 18 arriva l’Hellas Verona a San Siro: Inzaghi si affida a Barella e Brozovic, amiconi del centrocampo, per portarsi a -1 dalla vetta. Al posto dello squalificato Lautaro Martinez, ci sarà un’occasione per Correa.

Il diavolo sul muro – Spazio in taglio laterale al prossimo impegno del Milan a Torino contro i granata. Per Giroud non sarà vita facile: ci sarà Bremer a marcarlo. Caccia ai gol da primato contro il re dei duelli aerei.

Ritrovare Vlahovic: rebus al Max – Spazio in taglio basso al momento che sta attraversando l’attaccante serbo. Vlahovic alla Juve segna meno che a Firenze: servono più riferimenti. Contro il Cagliari Allegri deve blindare il quarto posto e rilanciare anche Dusan.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista turco Hakan Calhanoglu resterà all’Inter dopo il mancato accordo con il Galatasaray.

     | Sport

Il centrocampista turco Hakan Calhanoglu continuerà la sua avventura con l’Inter, dopo che le trattative con il Galatasaray non hanno portato a un accordo.

     | Sport

L’Inter sta considerando l’acquisto di Marco Asensio dal PSG per rafforzare la trequarti, ma l’operazione presenta sfide economiche e strategiche.

     | Sport

L’Inter valuta l’acquisto di Marco Asensio per rinforzare l’attacco, considerando le sue recenti prestazioni e la situazione contrattuale con il PSG.

     | Sport

Con la scadenza della clausola rescissoria di Marcus Thuram, l’Inter dichiara l’attaccante incedibile, salvo offerte superiori ai 90 milioni di euro.