Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “C’è da spostare Lukaku”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 12 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “C’è da spostare Lukaku”.

“C’è da spostare Lukaku”, è il titolo con cui apre l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in riferimento a un possibile ritorno di Lukaku all’Inter. L’attaccante belga dice sì all’ingaggio ridotto, però può arrivare solo in prestito. Decisivo il futuro di Abramovich e occhio al Tottenham di Conte, ma i nerazzurri sono in pressing.

Il Milan muove il suo re – Spazio sulla spalla al momento di Olivier Giroud in rossonero. Il Milan si affida al francese in casa con l’Empoli per passare una notta in fuga.

La Juve si sdoppia – Restando sempre sulla spalla trovano spazio anche i bianconeri impegnati oggi alle 18 in casa della Sampdoria. Allegri tenta il filotto, Vlahovic al risparmio in vista dell’impegno in Champions League di mercoledì contro il Villarreal.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni