Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “C’è da spostare Lukaku”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 12 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “C’è da spostare Lukaku”.

“C’è da spostare Lukaku”, è il titolo con cui apre l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in riferimento a un possibile ritorno di Lukaku all’Inter. L’attaccante belga dice sì all’ingaggio ridotto, però può arrivare solo in prestito. Decisivo il futuro di Abramovich e occhio al Tottenham di Conte, ma i nerazzurri sono in pressing.

Il Milan muove il suo re – Spazio sulla spalla al momento di Olivier Giroud in rossonero. Il Milan si affida al francese in casa con l’Empoli per passare una notta in fuga.

La Juve si sdoppia – Restando sempre sulla spalla trovano spazio anche i bianconeri impegnati oggi alle 18 in casa della Sampdoria. Allegri tenta il filotto, Vlahovic al risparmio in vista dell’impegno in Champions League di mercoledì contro il Villarreal.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista turco Hakan Calhanoglu continuerà la sua avventura con l’Inter, dopo che le trattative con il Galatasaray non hanno portato a un accordo.

     | Sport

L’Inter sta considerando l’acquisto di Marco Asensio dal PSG per rafforzare la trequarti, ma l’operazione presenta sfide economiche e strategiche.

     | Sport

L’Inter valuta l’acquisto di Marco Asensio per rinforzare l’attacco, considerando le sue recenti prestazioni e la situazione contrattuale con il PSG.

     | Sport

Con la scadenza della clausola rescissoria di Marcus Thuram, l’Inter dichiara l’attaccante incedibile, salvo offerte superiori ai 90 milioni di euro.

     | Sport

Il Manchester City mostra interesse per Denzel Dumfries, mentre il Barcellona sembra allontanarsi dalla corsa per l’esterno olandese dell’Inter.