Prima Pagina Corriere dello Sport: “Scudetto per quattro”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 8 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Scudetto per quattro”.

“Scudetto per quattro”, titola in prima pagina l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il virgolettato riprende le parole dei Fabio Cannavaro, intervistato dalle colonne del quotidiano. L’ex campione del mondo parla della lotta scudetto che a sua detta riguarderà Inter, Milan, Juventus e Napoli sottolineando l’errore di considerare i bianconeri fuori dai giochi. Il Milan ha vinto al Maradona perché ha rubato al Napoli il palleggio. L’Inter ha la forza dell’organico. Mancini può contare su Scamacca e Zaniolo.

Champions – Più in basso a centro pagina spazio alla sfida di Champions tra Inter e Liverpool. “Il sogno Inter è un’impresa a Liverpool” scrive il quotidiano, con riferimento al ritorno della sfida europea contro gli uomini di Klopp.

Napoli – Sulla spalla spazio agli azzurri con Spalletti che non si da per vinto e rilancia: “Voglio 30 punti”. Il problema, ammesso che ce ne sia uno solo, a Napoli sarà sempre lo stesso: passare dall’euforia al catastrofismo.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle