Prima Pagina Corriere dello Sport: “Potere al Napoli

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 30 novembre 2021

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Potere al Napoli – Da Osi a Mertens, così Spalletti ha costruito una nuova egemonia”.

Il titolo della Prima Pagina del Corriere dello Sport è dedicato al Napoli di Luciano Spalletti primatista solitario della Serie A: “Potere al Napoli”. Il quotidiano sportivo tesse le lodi al tecnico toscano che in pochi mesi ha fatto suo Napoli ed il Napoli: “Da Osi a Mertens, così Spalletti ha costruito una nuova egemonia. Gli azzurri per la prima volta in fuga scudetto dopo 32 anni“.

E domani c’è la sfida al Sassuolo – “Il grande ritorno del cannoniere belga rilancia le ambizioni del club. Domani il test chiave con il Sassuolo che ha battuto il Milan a San Siro”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Zecca dello Stato ha coniato una medaglia in argento per celebrare il quarto scudetto del Napoli, unendo simboli sportivi e culturali della città.

     | Sport

Dries Mertens ha ufficializzato il suo addio al calcio giocato. L’attaccante belga disputerà la sua ultima gara in occasione della partita d’addio di Marek Hamsik, fissata per il 5 luglio a Bratislava.

     | Sport

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, esprime il suo sostegno al CT della Nazionale, Luciano Spalletti, dopo le critiche ricevute in seguito alla sconfitta contro la Norvegia.