Prima Pagina Corriere dello Sport: “Pioli-Spalletti: è già spareggio per l’anti Inter”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 15 dicembre 2021

Prima Pagina Corriere dello Sport – “La volata per il titolo d’inverno – Pioli-Spalletti è già spareggio per l’anti-Inter”.

Nell’articolo di spalla della prima pagina del Corriere dello Sport trovano spazio Atalanta, Inter, Milan e Napoli, ossia le contendenti al titolo di campione d’inverno. Di seguito il titolo del quotidiano sportivo: “Pioli-Spalletti è già spareggio per l’anti-Inter”.

L’analisi a 2 giornate dal termine del girone d’andata – “Calendario, infortuni, forma: Inzaghi avanti, i due rivali con fiato grosso. Gasp in agguato”.

Calciomercato – “Mandava per Lucio. Bremer piace a tutti”. Il Napoli è alla ricerca di un terzino da regalare a mister Luciano Spalletti, e gli occhi di Aurelio De Laurentiis si sono posati Reinildo Mandava, classe 1994 di proprietà del Lille. E’ lui nel mirino della società partenopea per l’out mancino. Su Bremer invece, centrale del Torino, c’è più concorrenza: oltre al Napoli si sta muovendo anche il Milan, alla ricerca di un colpo che possa sostituire l’infortunato Kjaer al centro della retroguardia di mister Stefano Pioli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: la Juventus tenta Kolo Muani, il Napoli su Alisson Santos, la Roma conferma Tsimikas.

     | Sport

La Lazio ha ufficializzato l’arrivo di Daniel Maldini dall’Atalanta con un prestito oneroso e diritto di riscatto.

     | Sport

Giorgio Chiellini annuncia la chiusura della trattativa per En-Nesyri, ma la Juventus mantiene viva la speranza di un accordo futuro.

     | Sport

La Juventus è vicina all’acquisto di Youssef En-Nesyri, ma l’interesse del Siviglia complica la trattativa.

     | Sport

La Juventus ha raggiunto un accordo con il Fenerbahçe per il prestito di Youssef En-Nesyri, ma l’attaccante marocchino non ha ancora dato il suo consenso definitivo, valutando anche un possibile ritorno al Siviglia.