Prima Pagina Corriere dello Sport: “Pioli-Spalletti: è già spareggio per l’anti Inter”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 15 dicembre 2021

Prima Pagina Corriere dello Sport – “La volata per il titolo d’inverno – Pioli-Spalletti è già spareggio per l’anti-Inter”.

Nell’articolo di spalla della prima pagina del Corriere dello Sport trovano spazio Atalanta, Inter, Milan e Napoli, ossia le contendenti al titolo di campione d’inverno. Di seguito il titolo del quotidiano sportivo: “Pioli-Spalletti è già spareggio per l’anti-Inter”.

L’analisi a 2 giornate dal termine del girone d’andata – “Calendario, infortuni, forma: Inzaghi avanti, i due rivali con fiato grosso. Gasp in agguato”.

Calciomercato – “Mandava per Lucio. Bremer piace a tutti”. Il Napoli è alla ricerca di un terzino da regalare a mister Luciano Spalletti, e gli occhi di Aurelio De Laurentiis si sono posati Reinildo Mandava, classe 1994 di proprietà del Lille. E’ lui nel mirino della società partenopea per l’out mancino. Su Bremer invece, centrale del Torino, c’è più concorrenza: oltre al Napoli si sta muovendo anche il Milan, alla ricerca di un colpo che possa sostituire l’infortunato Kjaer al centro della retroguardia di mister Stefano Pioli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il terzino brasiliano Emerson Royal potrebbe lasciare il Milan per tornare al Real Betis, con il suo agente attualmente in trattative con il club spagnolo.

     | Sport

Il Napoli punta con decisione su Darwin Nuñez per rinforzare l’attacco, mentre il Liverpool valuta la cessione dell’attaccante uruguaiano.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: Bonny prossimo all’Inter, il Napoli punta su Ndoye, l’Al-Qadsiah interessato a Orsolini.

     | Sport

Il centrocampista Davide Frattesi è al centro dell’attenzione di Juventus, Napoli e Roma. L’Inter rimanderà ogni decisione sul suo futuro a dopo il Mondiale per Club, con l’obiettivo di massimizzare il valore economico dell’operazione.

     | Sport

Il Napoli punta su Darwin Nunez per rinforzare l’attacco, ma deve affrontare la concorrenza di altri club e le richieste economiche del Liverpool.