Prima Pagina Corriere dello Sport: “Otto ore da scudetto”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 19 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Otto ore da scudetto”.

“Otto ore da Scudetto”, scrive quest’oggi il Corriere dello Sport in apertura. Spazio dunque alla Serie A con Napoli, Inter e Milan oggi in campo. Si parte alle ore 15 con la formazione di Luciano Spalletti in campo allo Stadio Diego Armando Maradona contro l’Udinese: il tecnico rilancia Insigne e Zielinski. Per i nerazzurri invece c’è l’esame Piatek alle ore 18. Pioli a Cagliari con il ballottaggio Giroud-Ibra (ore 20.45).

Intervista – Spazio nel taglio laterale della prima pagina al nuovo presidente della Lega Casini: “Guariremo il calcio con le nostre regole”. Dichiarazioni importanti di Casini: “L’autonomia della Lega va rispettata. Al Governo non chiediamo ristori, ma sconti fiscali. Rifare gli stadi con i soldi del Pnrr un’occasione”.

Derby – “Zeman gioca Roma-Lazio: ‘Meglio Sarri di Mourinho'”: il tecnico boemo, ex delle due squadre romane, scalda il derby della Capitale in programma domani alle ore 18.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle

Calcio, Sport

Scelta la sestina di arbitri per Napoli-Torino: il direttore di gara sarà Massimi di Termoli. Al VAR ci sarà, invece, Valeri