Prima Pagina Corriere dello Sport: “Ossessione Mondiale”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 23 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Ossessione Mondiale”.

“Ossessione Mondiale”, titola il Corriere dello Sport alla vigilia di Italia-Macedonia. Oggi la partenza degli Azzurri verso Palermo, con l’ultimo allenamento che sarà svolto alla Favorita. Il Ct Mancini carica i suoi ragazzi e Verratti ribadisce: “Dipende soltanto da noi”. Per la sfida di domani sera lo Stadio Renzo Barbera sarà tutto esaurito. E intanto scatta l’allarme Covid-19: due positivi nello staff, subito in isolamento.

Scudetto e Champions, Juve-Inter decide tutto – Siamo tutti appesi alla Macedonia e si spera anche alla sfida di cinque giorni dopo contro Portogallo o Turchia. Terminata la pausa per le Nazionali, Juventus-Inter deciderà tanto delle sorti della stagione, sia per lo scudetto che per la zona Champions.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Emirates FA Cup sarà trasmessa in Italia fino al 2028 grazie a un nuovo accordo tra Warner Bros. Discovery e Dazn. La coppa inglese sarà visibile in co-esclusiva su Dazn ed Eurosport, rafforzando la partnership tra le due piattaforme.

     | Sport

Gigi Datome parla degli obiettivi dell’Italbasket, della nuova identità di squadra e dei progetti giovanili in vista delle qualificazioni al Mondiale.

     | Sport

Il ct Quesada ha ufficializzato la lista dei convocati per il raduno di Udine in vista del test match contro l’Australia. Confermato il gruppo di Verona, con poche novità e l’assenza di Negri per infortunio.

     | Sport

Il ministro Abodi sottolinea la necessità di promuovere la pratica sportiva in Italia durante la presentazione del report “100 Storie Italiane di Sport”.

     | Sport

Tommaso Brugnami chiude al quarto posto nel volteggio ai Mondiali di ginnastica artistica a Giacarta, mancando il bronzo per pochi millesimi. Oro a Carlos Yulo, argento ad Artur Davtyan.